martedì 8 maggio 2012

"Review - Elf"


Buonaseeeera bellezze! In questo articolino vi parlerò di acuni prodotti ELF. Questo è il mio secondo ordine fatto a questa ditta, ho preso dei prodotti un po' meno conosciuti dei soliti “best seller” di ELF, per testarli un po'.. E via col primo..

                           

                           


Questo è un fondotinta minerale, nella tonalità Fair, la più chiara con sottotono neutro. Finalmente anche io mi sono convinta a prendere un fondo minerale in polevere libera che, come avrete già capito, non avevo mai provato. Sinceramente, non so se sono io che non ho un buon feeling con questo prodotto, ma non mi piace per niente: una volta messo non ha comprenza, meno di una cipria, sembra davvero di non averlo addosso, al massimo opacizza un po' ma non uniforma assolutamente e anche con una buona base idratante non dura veramente niente nell'arco della giornata. Non mi sento di promuoverlo assolutamente, ma in realtà nemmeno di metterlo tra i bocciati, dato che non so se attribuire la colpa della sua poca coprenza al pennello kabuki che ho preso insieme al fondotinta.
Voto: 5
Prezzo: 4€

                                


Questo è il pennello kabuki della linea minerale della ELF, quello di cui vi parlavo prima, infatti ho provato questo pennello anche per applicare la cipria e un altro fondotinta minerale e questi prodotti non rendevano al loro meglio. Secondo me è troppo poco fitto, eccessivamente morbido, forse ha le setole troppo lunghe e soprattutto è poco compatto. Prima di dare un giudizio definitivo del fondotinta di cui vi ho parlato prima, vorrei testarlo con altri kabuki, perche' questo di certo non esalta il prodotto.
Voto: 5
Prezzo: 5,80€


                         





Ecco il terzo prodotto.. L' All Over Colour Stick, nella tonalità Golden Peach. Questo è il secondo All Over che prendo della ELF, l'altro era il famosissimo, Pink Lemonade. Devo dire che mi piacciono tantissimo, anche se sono due colori diversi tra loro, sono ottimi usati come blush/ illuminanti e sulle labbra, questo in particolare è un pesca molto chiaro pieno di glitterini oro, è favoloso usato come illuminante sia per occhi che per zigomi; i brillantini danno una definizione a volto impressionante senza essere troppo accesi. L'unica pecca è che non sono facili da sfumare come altri blush in crema e soprattutto questo va dosato bene dato che, siccome è molto chiaro, sembra si non averne applicato mai abbastanza e si rischia di fare un pastrocchio. Io lo uso principalmente come blush dato che sono di una tonalità cadaverica, ma sta veramente bene anche sulle carnagioni più olivastre.
Voto: 7
Prezzo: 1,70€

                    
       


Delusione cocente, ombretto bianco spacciato per matt e scrivente cosa che non è assolutamente (fa anche rima)! L'unico punto a favore è il packaging carino. Io credo che arrivata a questo punto per trovare un bel bianco matt intenso dovrò girare il mondo.. Lo userò come illuminante e sotto l'arcata sopraccigliare perchè non ha una stesura decente nemmeno con una base chiara messa sotto.
Voto: 4                       
Prezzo:4€


Passiamo ai prodotti per le labbra che sono quelli che mi sono piaciuti di più, uno di questi in particolare.


                    



Eccolo, il Therapeutic Conditioning Balm uno degli idratanti labbra più idratanti ( :D) che abbia mai provato, se lo mettete prima di andare a letto (ne basta anche pochissimo per rendere le labbra belle morbide) la mattina dopo l'avete ancora addosso. Come avrete capito se avete letto lo scorso post in questo periodo sono un po' fissata con gli idratanti labbra e questo è quello col miglior rapporto qualità prezzo (costa 1,70!!). Forse le uniche pecche sono che è troppo morbido e l'odore che è un po' forte, (che comunque è presente in 4 profumazioni diverse) questo è alla mora ed è il Blackberry Cream.
Voto: 9
Prezzo: 1,70€



                             


Questo è Luscious Liquid Lipstick nella tonalità Pink Lemonade, chissà perchè l'avro' mai preso? Ebbene sì, ho talemente tanto adorato il pink lemonade all over da usare come rossetto, che ho voluto provare questo nello stesso colore, o almeno quello che mi aspettavo fosse lo stesso colore.. :) No, non è esattamente identico, ma non è male, dura effettivamente tanto sulle labbra per essere un gloss o un rossetto liquido (come dice di essere). La cosa che non mi fa impazzire è l'applicatore, trovo che venga sprecato un sacco di prodotto e che all'interno ce ne sia veramente poco. E' un po' appiccicoso una volta messo sulle labbra, ma niente di insopportabile, è il prezzo da pagare se si vuole una buona tenuta.
Voto: 7
Prezzo: 1,70€



                              






Come ultimo prodotto il Lip Look Pencil, beh non ho da dire molto su questo prodotto, serve per non far sbavare i prodotti che mettiamo sulle labbra, è trasparente, e va applicato sul contorno esterno della sagoma delle nostre labbra. Per trattenere gloss, rossetti e altro ovvimente è a base di cere.. e si sente! Pero' devo dire che fa il suo lavoro, trattiene bene i prodotti, molto meglio rispetto a una semplice matita bianca, a un correttore o a una matita nude.
Voto: 7
Prezzo: 4€


... e il poema ebbe fine anche questa volta :) spero vi sia stata utile, e se volete saperne di più su qualche prodotto di questi in particolare basta una domandina qua sotto! :)
Un bacione!



Mara:

0 commenti:

Posta un commento

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.