lunedì 6 gennaio 2014

Intervista a CINDY, in arte "LACINDINA"


Continua il progetto "Conosciamo le Youtubers" un viaggio nel mondo di YouTube. Grazie a questo progetto intervistiamo le ragazze di questa realtà,in modo da conoscerle meglio!

Oggi voglio presentarvi CINDY, in arte "LACINDINA", una bravissima ragazza. Il suo
canale ha più di 123.000 iscritti e oltre 28.000.000 di visualizzazioni, ma conosciamola meglio....
 


Lacindina
Identikit:

Nome: Sandra Sold (Cindy, fin da piccina)
Età: 20 anni
Segno Zodiacale: Pesci
Città: Milano
Nazionalità: Italiana

YouTube
Facebook









Descriviti in poche parole. 

Guscio elaborato,interno semplice. Sono una ragazza con la passione per l'estetismo in generale, adoro il make-up,la cura di ,gli indumenti originali...Ma in fondo chi mi conosce sa quanto io in realtà sia semplice nel profondo e davvero poco ''fissata''. Una mia frase ricorrente nel momento in cui ricevo delle critiche è sempre ''La cosa bella è che ciò che sono realmente non lo sapranno mai''.

Quando è iniziata la tua passione per il trucco? 


Prestissimo, fin da piccolissima guardavo la mia nonna che si metteva il rossetto arancio (sì, forse lo sfarzo nei colori l'ho preso da lei...) e poi verso i 14 anni ho iniziato a truccarmi e a scoprire il trucco e i suoi step pian piano.

Com'è nata l'idea di aprire un tuo canale su Youtube? 


A 16 anni, era un mettermi in gioco e capire se anche ad altre ragazze potesse piacere ciò che sapevo fare.

Perché l'hai chiamato così? 


LaCindina--> fondamentalmente perchè l'articolo davanti al nome da l'idea di esclusività, ma contemporaneamente il diminutivo del nome ''Cind-ina'' smorza l'esclusività data dall'articolo e rende il nome e l'essence di ciò che ero, dolce e ingenua.

Ti ricordi qual'è stato il tuo primo video? 


Ovviamente, il mio look quotidiano. Cosa non vera, lo ammetto volevo fare la saputella osando un look estroso e diffondendolo come ''look da giorno'' :-D



Un video nel tuo canale che preferisci di più? 


Grimilde, un video realizzato un anno fa ispirato alla strega cattiva in versione molto più glam dorata e con accessori meravigliosi. Malefica, look ispirato al nuovo film Disney in uscita quest'anno e Memento Mori, uno dei corti più belli mai realizzati sul mio canale seguito da un tutorial terrificante e orribile, come i giusti makeup halloweeniani dovrebbero essere.

Hai qualche altra passione oltre al Make-up? 


La pole dance, passione altrettanto condivisa attraverso la mia pagina Facebook LaCindina e la moto cross (che purtroppo mi hanno rubato anni fa:-( )

Chi, secondo te , tra i personaggi noti si trucca meglio? 


Non si truccano loro, ma mi piacciono i look realizzati su Kim Kardashian, Lady Gaga,Rihanna.

Chi, invece, tra i personaggi noti si trucca peggio? 


Uhmm molte moltissime star italiane, preferisco non fare nomi.

Come ti poni alle critiche del web? 


Vado avanti solo per le persone che apprezzano realmente, e se poi anche quelle che non mi apprezzano guardano i miei video bhè...chi disprezza compra!



Un prodotto che non manca mai nella tua trousse? 


Qualcosa per ritoccare le sopracciglia (sono un'ossessione)e correttore (l'imperfezione è sempre in agguato!)

Carissima, l'intervista è terminata, ma prima di abbandonarti vorrei chiederti di dare un prezioso consiglio alle nostre lettrici riguardante il Make-up. 


Per assurdo non mi sento di dare consigli sul make-up, io diffondo un'idea di trucco mia che può essere condivisa o meno dalle altre persone, ciò che più mi piace durante un video è sapere che sto relizzando 10 minuti di svago/relax per tutte le persone che mi seguono con affetto! Riprendendo il fattore critiche che mi ha caratterizzato per questi anni potrei anche consigliare a tutte di essere sempre voi stesse, ascoltare ma non prendere come legge ciò che le persone possono dirvi. Si vince solo perseverando ed essendo sempre sé stessi,è così nel trucco come nella vita!

Un grande abbraccio e grazie per questa intervista!


Cindy


Ringrazio Cindy per essere stata qui con noi e per averci dedicato il suo tempo e i suoi consigli!
 

Un bacione
 

Mara



Grafica seguita da Dario Sechi:

Blog - dariodesign88.blogspot.com
Facebook - https://www.facebook.com/pages/Dario-Design/169600849800370?fref=ts
Email - darioseki@tiscali.it


Traduzioni seguite da Michele Casellato:

Facebook - https://www.facebook.com/michele.casellato
Linkedin - http://www.linkedin.com/profile/view?id=247164251&trk=tab_pro
Email - mikided@yahoo.it

7 commenti:

  1. Bellissima questa intervista ^_^ adoro Cindyy è bravissima e simpaticissima!!!

    RispondiElimina
  2. Post carinissimo! !! Passa da me se vuoi mi farebbe piacere!!!! bloggingbeauty07.blogspot.com ♥

    RispondiElimina
  3. Cindy ha tutta la mia ammirazione!!!! Bravissima.

    RispondiElimina
  4. Conosco e seguo sempre Cindy! Secondo me è davvero davvero brava. Ho acquistato le sue ciglia finte e sono favolose!!

    RispondiElimina

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.