martedì 1 maggio 2012

*Every Day Make-Up*





Ciao a tutti,
mi presento brevemente giusto per farvi capire un pò chi sono, mi chiamo Claudia e vivo nella meravigliosa Sardegna, non dico che ho sempre avuto la passione del make up fin da piccola perché siamo sincere, da piccole amiamo tante cose, cambiamo idea continuamente (almeno per me è stato così); io volevo fare la parrucchiera,la pittrice e come tutte le altre bambine anche la principessa. Poi un giorno verso i dieci  anni mi sono chiusa in bagno di nascosto di mia madre e ho iniziato a cospargermi il viso con quei "magici" colori che mi sembravano l'arcobaleno e da li me ne sono completamente innamorata. In seconda media ho cominciato a truccarmi per uscire e andare a scuola, e pian piano vorrei trasformare questa passione in un lavoro vero e proprio; diventare una make up artist e magari anche di quelle che fanno i make up artistici di cui sono innamorata maggiormente; per ora ho solo 17 anni ma ho tanta voglia di farmi conoscere e per questo mi serve il vostro aiutino! 
Dato che ancora nessuno mi conosce benissimo,e anche io non ho finito ancora di conoscermi,che ne dite; ci conosciamo insieme??
In questo post vorrei iniziare con un make up tutorial,ero da tantissimo tempo che non parlavo nei video perciò scusatemi se sono impacciata.



  1. fondotinta kiko all day mat n°04 (mischiato con un colore ad acqua bianco)
  2. correttore kiko n°01
  3. cipria elf
  4. blush mac 'warm soul'
  5. palette naked urban decay
  6. palette sephora (nome scolorito scusate)
  7. ombretto kiko n°30
  8. tinta kiko n°7 (fuori produzione)
  9. rossetto kiko n°760
  10. matita occhi sephora (non so il nome scusate ancora)
  11. mascara sephora


 






Spero tanto che vi sia stato utile in qualche modo,sarei curiosa di sapere che cosa ne pensate, al prossimo video.
Baci baci 
Claudia

Claudia:

0 commenti:

Posta un commento

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.