sabato 7 aprile 2012

*I preferiti del mese di Marzo - Make-up*





Primo in assoluto, comprato e ricomprato, adorato da mesi è lui:







Lo Yes To Carrots al Berry, idrata le labbra come pochi balsami sanno fare, ha un INCI più verde delle colline della Windows e dura tanto anche usato tutti i giorni, dato che ne basta veramente pochissimo! Io lo pagai 3 euro da Sephora quando c'erano gli sconti, ma credo che su per giù si a quello il costo anche a prezzo pieno. L'unico idratante labbra che ho provato che possa sostenere il paragone secondo me è il Lip Relif della Kiko, favoloso anche quello, l'INCI non è perfetto ma è comunque a base di burro di karitè. PREZZO 3-4 euro.
Tra i preferiti del mese (anche con lui ho ceduto alla tentazione di ricomprarlo appena finito il precendente) è questo:














.. Il correttore compatto Full coverage della Kiko. In tanti dicono che sia paragonabile, se non migliore dello Studio Finish della MAC, io sinceramente quello della MAC non l'ho ancora provato ma per la differenza di prezzo che c'è direi che mi accontento felicemente di quello della Kiko. Copre benissimo le occhiaie e le imperfezioni de viso, non fa pieghette e non appesantisce lo sguardo, cosa molto rara da trovare in un correttore compatto che di solito tende ad evidenziare i segni di espressione. Favoloso. Il mio è nella tonalità 02 (anche se sono di incarnato cadaverico) in previsione delle graaaandi abbronzature di quest'estate! PREZZO: 7,50 o 5,90 quando è in sconto.
E ultimo.. lui... il tanto atteso..











.. Blush Armony della MAC. Da tempo ero alla ricerca di un blush color terra, anche per fare un po' di conturing, che non fosse però con sottotono caldo che non si sarebbe uniformato bene col mio sottotono freddo di pelle. Per chi ha una carnagione chiara e neutra/rosata come la mia è vermanete l'ideale, è facilmente modulabile, scrive bene e rimane abbastanza sulla pelle anche senza base sotto. E' un matte e costa intorno ai 22 euro. FINISH!

Nel post successivo troverete invece i bocciati di questo periodo, così eviterete anche voi di prendere le mie stesse cantonate!
Buona giornata a tutti, un bacione! :*
Virgi.




Mara:

0 commenti:

Posta un commento

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.