mercoledì 4 aprile 2012

*"I preferiti del mese di Marzo" - Unghie*



Buooooonaseraaaa! 
Oggi vi volevo parlare di alcuni prodottini che ultimamente mi stanno piacendo molto. La mia idea infatti sarebbe alternare articoli come quelli sulla cura della pelle, quindi un po' più pesanti e teorici, e questi qui mooooolto easy :)! 
Si parte! 
Come smaltini in questo mese ho usato molto questi 5 smalti qui..



..Un bel bianco della Deborah, linea pret a porter, uno della Essence, che comprai l'anno scorso, due della Catrice e un colorino preso al mercato.. 
Mi sono piaciuti molto sia per quanto riguarda la stesura, sia per i colori.



Quelli della Catrice sono il tortora chiaro che è il 330 Absolutely Chinchilly! E il rosso ciliegia che il 360 Raspberry Fields Forever, inutile dire che io addoooooro i nomi che dà ai suoi prodotti la Catrice, sono favolosi! Apparte questo comunque sono molto liquidi, hanno una buona stesura, anche se la pecca è che ovviamente essendo così liquidi asciugano un po' lentamente, il tortora per essere uniforme necessita di due passate sicuramente, il rosso meno. Altra cosa che non mi fa impazzire degli smalti della catrice è che pur avendo confezioni grandi  
che tengono tanto prodotto (10 ml), hanno degli applicatori piccini e lunghi e non consentono di stendere i prodotto con più facilità. 
PREZZO 2,40 euro circa. 
Idem per quanto riguarda gli smalti Essence, che comunque, essendo la metà degli altri l'applicatore così lo potrei capire di più.


Questo colore lo presi l'anno scorso addirittura, quando ancora non era per nulla di moda e quando ancora in giro non si ricercavano ovunque dei doupe del June di chanel. Questo è un po' più rosato, più color salmone e sta decisamente meglio sulla mano un po' più abbronzata, però devo dire che non mi dispiace per niente, anzi!
E' il numero 22 What do u think? 
PREZZO 1,90 euro circa. 
Molto carino anche il bianco senza gitter ne perlescenze della Deborah..


..che ha tirato fuori nella linea Pret a porter, ci sono un sacco di colori carini, questo colore l'ho usato più per le nail art che altro a dire la verità, comunque la stesura risulta omogenea anche messo su tutta l'unghia. 
E' il numero 01
PREZZO 3,90 euro. 
Ultimo, ma non per importanza, è questo color menta preso al mercatino a 2 euro!  


Anche questo è un colore che va molto quest'anno, ha sempre il difetto del pennellino fine, ma per 2 euro che ne faremo una ragione eh :) Direi che non ha nome.. o meglio.. c'è scritto: chicche di moda numero 254. 
Ho comprato anche due pennellini per fare la nail art, o almeno per provarci! E sono questi due..


..Li ho presi nel reparto di pittura e li ho pagati meno di 2 euro l'uno, non sono male, anche se li sto cercando più precisi e non riesco a trovarli. 

0 commenti:

Posta un commento

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.