venerdì 18 novembre 2011

Review Bottega Verde - "Maschera Viso Argilla e Mandarino"








Ciao ragazze,
nei post precedenti vi ho parlato della crema giorno, del gel struccante, e del gel SOS per le impurità;ora vi parlerò della Maschera Viso Argilla e Mandarino, un prodotti eccezionale per me :D




Questa maschera è utile per purificare a fondo la pelle grassa e impura, utile per liberare i pori  e diminuire la loro dilatazione. La si trova sotto forma di crema, facilmente applicabile e la utilizzo spesso durante la settimana abbinata ad uno scrub. Il suo profumo al mandarino è meraviglioso, e dopo averla utilizzata ho la pelle fresca, liscia e pulita.

Principi attivi: Argilla e Laricyl, quest'ultimo è una sostanza estratta da un fungo chiamato Polyporus Officinalis, che cresce in Russia e nei Balcani,ed ha la capacità di migliorare l'aspetto estetico della cute grazie alle sue proprietà tonificanti ed astringenti. La pelle risulta immediatamente più morbida ed elastica dopo l'applicazione ed i pori presenti sono ridotti notevolmente di dimensione. Sono state inoltre dimostrate proprietà idratanti legate a questo principio attivo.

Ingredienti: aqua, calcium carbonate, kaolin, glycerin, peg-7 glyceryl cocoate, hydroxyethylcellulose , cocamidopropyl betaine , hectorite , citrus nobilis, fomes officinalis, phenoxyethanol, butylene glycol, dmdm hydantoin, limonene, glyceryl laurate , sodium chloride, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, isobutylparaben, iodopropynyl butylcarbamate


Quantità: 75ml

Il costo (dal sito o punto vendita) è di: €10,99 ma ordinandola dal catalogo potete approfitare delle offerte a €4,99. 


Voto: 10

Per chi ha la pelle grassa è ottima, io con i prodotti Bottega Verde sono riuscita ad avere di nuovo la pelle normale.



Spero che sia stato utile, se avete domande, o semplicemente l'avete provata anche voi scrivetemi un commentino con il vostro parere!
Un bacione
Mara


2 commenti:

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.