domenica 6 novembre 2011

Review Bottega Verde - "Gel struccante viso e occhi all'estratto di Quillaia"

Ciao ragazze, 
ieri vi ho parlato della crema giorno che ho acquistato da Bottega Verde, circa un mese fa.
Oggi parleremo dello struccante Viso e Occhi all'estratto di Quillaia.






Questo struccante si presenta in formula delicata per eliminare ogni traccia di trucco, ideale per il viso ma anche per gli occhi, non so come mai, ma del prodotto dicono che non brucia gli occhi, però a me purtroppo li brucia veramente tanto, e non capisco il motivo. Il trucco diciamo che lo elimina, nel viso, ma negli occhi, vicino alla rima cigliare inferiore, lascia residui di ombretto e mascara, perciò per eliminarli, bisogna utilizzare del buon struccante e dei bastoncini di carta cotonata. 


I suoi principi attivi è la Quillaia, dalla corteccia di questa pianta si ricavano le saponine, sostanze che hanno un'azione schiumogena, detergente e in più anche stimolante.


I suoi ingredienti: AQUA,PROPYLENE GLYCOL,SODIUM LAURETH SULFATE,AMINOMETHYL PROPANOL,QUILLAIA SAPONARIA,CARBOMER,LAURAMIDOPROPYL BETAINE,DIAZOLIDINYL UREA,SODIUM CHLORIDE,CARAMEL,PARFUM,METHYLPARABEN,PROPYLPARABEN,CITRIC ACID


Il suo profumo è buono e fresco, mentre per quanto riguarda la consistenza, si presenta sotto forma di gel marrone.


Quantità: 250ml


Il costo (da sito e punto vendita) è di €16,99. Io l'ho acquistato a €4,99 con l'offerta dal catalogo


Voto: 7



Spero che sia stato utile, se avete domande, o semplicemente l'avete provato anche voi scrivetemi un commentino con il vostro parere!
Un bacione
Mara


0 commenti:

Posta un commento

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.