domenica 6 novembre 2011

Review Bottega Verde . "Gel correttivo SOS per le impurità "







Ciao ragazze, 
nel post precedente vi ho parlato del gel struccante di Bottega Verde, mentre ieri della crema giorno, ora vi parlerò del gel correttivo SOS per le impurità.







E' un prodotto S.O.S. che contrasta le imperfezioni della pelle formando una pellicola fine ed invisibile che asciuga ed elimina nel tempo le impurità. L'efficacia di questa formula innovativa è l'estratto di Salice, purificante ed esfoliante.
La sua azione è: Astringente, esfoliante, antibatterica, riequilibrante, rinfrescante.
Che dire di questo prodotto, i brufoli e le imperfezioni, le secca ma non velocemente, vi parlo per esperienza, perché mi era uscito un brufolo (Andrea :D) proprio in fronte, allora ho deciso di testare l'efficacia del prodotto, dopo il secondo giorno, di utilizzo faceva meno male, ma risultava ancora gonfio, il quarto giorno era ancora lì, ma si notava di meno,alla fine, è scomparso dopo circa una settimana. Quindi penso che dopo questa esperienza, il prodotto non sia molto efficace, e che il brufolo è scomparso perché ha fatto il suo corso. 


 Principi Attivi: Urea, Acido salicilico (Salicylic acid), Arnica (Arnica montana), Acido 18 beta glicirretico, Echinacea (Echinacea angustifolia), Hamamelis (Hamamelis virginiana), Iperico (Hypericum perforatum), Mirra (Commiphora myrrha), Menta - Mentolo, Salice estratto


Indredienti: Aqua, alcohol denat, glycerin, aminomethyl propanol, hydrolyzed soy protein, salicilic acid, propylene glycol, acrylates c10/30 alkyl acrylate crosspolymer, triclosan, hypericum perforatum, arnica montana, hamamelis virginiana, parfum, ppg methyl ether, echinacea angustifolia, glycyrrhetinic acid, salix alba, menthol, urea, commiphora myrrha.


Diciamo che l'INCI non è dei migliori.


Per quanto riguarda la consistenza è un gel leggero ma molto appiccicoso, insomma è difficile farlo assorbire subito alla pelle.


Quantità: 15ml


Il prezzo (dal sito o punto vendita) è di: €15,99 (un pò troppo caro, data la sua qualità), io l'ho ordinato dal catalogo a €4,99


Voto: 2



Spero che sia stato utile, se avete domande, o semplicemente l'avete provata anche voi scrivetemi un commentino con il vostro parere!
Un bacione
Mara


0 commenti:

Posta un commento

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.