mercoledì 16 marzo 2011

Fondotinta MaxFactor Xperience!

Ciao ragazze, come vi ho scritto l'altro giorno sulla mia pagina Facebook, circa un mese fa avevo richiesto, tramite il sito MaxFactor di poter ricevere a casa i campioncini del nuovo fondotinta Xperience. Me li hanno mandati di 2 tonalità da 1 ml ognuno:

 Uno è Beige linen 50 l'altro è Sandlewood 65. Tutte e due hanno una protezione solare di (SPF)10. 

A sinistra Beige Linen 50 - a destra Sandlewood 65


Li ho provati tutti e due e la mia tonalità giusta è Beige Linen 50.
Contengono estratti di jojoba,.
Il mio parere: Ha una buona copertura, diciamo che rendono l'incarnato uniforme, copre quasi tutte le macchie e lo si stende facilmente anche con le mani, poiché non lascia macchie o altri difetti.Copre tutto il viso con una piccola quantità, vi giuro che ne basta davvero poco!!Un altro lato positivo che ha ,è che anche tenendolo per tutta la giornata, non accentua i pori dilatati, e non si infiltra nelle piccole rughette, cosa che altri fondotinta fanno (purtroppo!).
Costo:Circa 15,00 euro. Lo si trova in tutte le profumerie che lo rivendono


Voto9


Ve lo consiglio!Davvero. 


Spero che ciò vi sia stato utile, seguitemi anche su facebook:http://www.facebook.com/pages/Make-up/313984255628
Un bacione a tutte voi che mi seguite.

0 commenti:

Posta un commento

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.