lunedì 14 marzo 2011

Ma credete che lui faccia paura??? (in realtà un po si!) ;) 3° post!

Ciao mie dolcezze! 
Sabato ho preparato un altro trucco, ispirato a "Sting" un famoso lottatore di wrestling (ma non sarà mica vero! O_O).


L'idea di ispirarmi a lui mi è stata suggerita dal mio modello (modello? non si direbbe ;) scherzo ovviamente), in realtà non sapevo nemmeno chi fosse ;), per creare la base bianca ho usato la palettina della essence da due colori n° 01 Dream Team
Ho provato solo il colore bianco, ed è favoloso, è molto pigmentato, insomma è perfetto, vi dirò di piu per fare tutto il viso non ho finito neanche una cialda O_O . Per il costo che ha (2.99 euro) è ottima. 
Per fare gli occhi e le linee invece ho usato l'eyeliner di Maybelline n° 01 Black
Il colore è bello, ma con il pennello (incluso nella confezione), non vado molto d accordo, perché non ci si può fare delle linee fini. 

Ecco il look finito






All'opera :)





Spero vi sia piaciuto!! :) Certamente non è un trucco portabile, ma per qualche festa in maschera va benissimo!! Anche se andrebbe meglio per uno scherzo pauroso!! ehehehe...
Seguitemi anche su facebook: http://www.facebook.com/pages/Make-up/313984255628
E se avete domande non esitate a contattarmi smakk stelline!!

0 commenti:

Posta un commento

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.