giovedì 17 marzo 2011

Buon Compleanno Italia!!!


Nel giorno del 150° anniversario dell'Unità d'Italia, ricorrente il 17 marzo 2011, vengono celebrati in tutta Italia festeggiamenti per ricordare l'evento commemorante l'Unità d'Italia avvenuta, per convenzione, il 17 marzo 1861.
Per il solo 2011, in occasione dell'anniversario, il 17 marzo sarà festa nazionale con scuole, uffici e attività lavorative sospese. Tratto da wikipedia.

Per  festeggiare questo giorno ho creato un make-up che ricorda questa festa 






Per fare il colore verde e rosso ho usato la palette 88 matt, mentre per il bianco ho utilizzato quello  della palettina Essence da 2 colori (Ve l'ho mostrata in un post precedente).
Ancora Auguri!!! 
Spero che il look vi sia piaciuto!! Un bacione..

0 commenti:

Posta un commento

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.