sabato 12 aprile 2014

Review: Crema viso "Acqua di Rose - Antirughe"



Eccoci con una nuova review dedicata ad una crema viso, "Acqua di Rose - Antirughe". Come giustamente avrete pensato questo prodotto fa parte della gamma firmata Manetti&Roberts ed è strettissima parente della nota e amata "Acqua di Rose" ed è facile riconoscerla perché i colori del packaging sono gli stessi del famoso flacone blu con tappo bianco. Penso che tutte voi, almeno una volta, abbiate provato l'acqua di rose di mamma o di nonna e se ancora non lo avete fatto, potrebbe essere una buona occasione per valutarne l'efficacia come tonico, destressante, idratante e per essere coccolate dal suo inconfondibile profumo.




La crema viso "Acqua di Rose" si propone in due versioni, antirughe e idratante: qui recensirò la prima, più densa e più ricca della versione idratante. Come prima cosa, una volta aperto il vasetto in vetro sarete piacevolmente accolte dalla fragranza tipica dell'acqua di rose e questo, che può sembrare un dettaglio banale, è in realtà qualcosa che vi regalerà subito calma. La crema ha una consistenza perfetta, né troppo densa né troppo leggera, si assorbe veramente in fretta e non unge, cosa che temevo: io la utilizzo soltanto la sera e devo dire che contrariamente a quanto accaduto con altri prodotti (mi viene in mente ad esempio la crema notte di Olaz), la pelle al mattino è perfetta, per nulla lucida e non avverto l'immediato bisogno di pulire il viso. 


Risultati:
la sto usando da più di un mese, fermo restando che non ho grandi problemi di rughe nonostante l'età, di certo la pelle appare più tonica e distesa e, cosa fondamentale, non insorgono brufoletti, né punti neri. La promuovo a pienissimi voti e perciò la consiglio anche se pare sia difficile reperirla in giro, io ad esempio me la sono fatta spedire da un'amica che l'ha acquistata presso "Acqua e Sapone" perché dalle mie parti ancora non l'ho trovata (o meglio, ancora non ho girato ogni punto vendita che possa averla :P ). Nel caso in cui trovaste chi la vende on line, please, spacciatemi il link! Il prezzo della confezione che ho ricevuto è di € 12,50 per 50 ml

Elena Makeup



Grafica seguita da Dario Sechi:

Blog - dariodesign88.blogspot.com
Facebook - https://www.facebook.com/pages/Dario-Design/169600849800370?fref=ts
Email - darioseki@tiscali.it

Traduzioni seguite da Michele Casellato:

Facebook - https://www.facebook.com/michele.casellato
Linkedin - http://www.linkedin.com/profile/view?id=247164251&trk=tab_pro
Email - mikided@yahoo.it

2 commenti:

  1. Una bella news! al di là dell'acqua di rose non sapevo facessero anche questi trattamenti! ottimo! ;-)
    Claudia - The Lipsticky Journey.com

    RispondiElimina
  2. Appena comprata e sono felice che ci siano recensioni positive...non vedo l'ora di iniziare ad usarla! Grazie!

    RispondiElimina

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.