giovedì 27 marzo 2014

REVIEW - CREMA VISO EQUILIBRA ALOE



Ciao ragazze,
oggi nuova review di una crema che ho testato per due mesi e che tra l'altro ho quasi terminato. 
Stiamo parlando, come avrete già letto, della Crema Viso all'Aloe di Equilibra



Si tratta di una crema idratante e protettiva composta dal 40% di Aloe Vera lavorata a freddo (cosa molto importante), Olio di Mandorle Dolci, Vitamine E e un filtro solare per proteggerci dai raggi UV.



Io ovviamente ho provato solo la nuova formula quindi non posso dirvi com'era la vecchia :)







Si tratta di una crema priva di profumo si assorbe velocemente e non unge (altro punto molto importante in una crema viso). E' composta da ingredienti vegetali selezionati, priva di paraffina e di oli minerali.



Contiene Olio di mandorle dolci per mantenere a lungo l'idratazione, la Vitamina E che è un ottimo antiossidante, L'Aloe vera idrata, protegge e riequilibra la pelle, il Filtro protegge dai raggi UV, ovviamente è senza Parabeni e Petrolati



Il contenuto è di 75 ml con una scadenza di 6 mesi



L'INCI è abbastanza buono



Pareri personali: 

Non ho tantissimo da dire su questa crema, mi sono trovata abbastanza bene, fa il suo mestiere quindi idrata e nutre a fondo, protegge la pelle dal vento e dal freddo. Penso che sia abbastanza ottima anche in estate perché non unge la pelle. Si assorbe molto in fretta, punto che io ho apprezzato tantissimo, perché la mattina quando vado di fretta, voglio una crema veloce da applicare senza passare troppo tempo ad aspettare l'assorbimento. Per quanto riguarda la profumazione, non è un problema per me perchè che ci sia o che non ci sia non mi da fastidio. Rimane abbastanza leggera sul viso e non lascia aloni bianchi cosa che mi era capitata in altre creme. La confezione per me è ottima perché igienica, si preleva il prodotto nella quantità che si vuole senza dover infilare le mani nella confezione. Non penso di aver trovato punti negativi, anzi mi sono trovata benissimo


Voto: 9.5
Prezzo: circa € 7,00

Se volete potete abbinarla al contorno occhi sempre della stessa linea, vi ho fatto la recensione qui -----> http://stelladelmakeup.blogspot.it/2014/02/review-contorno-occhi-equilibra.html

Voi che crema viso utilizzate? Avete provato questa? Lasciatemi un commentino con i vostri pareri e ditemi con quale crema vi siete trovate bene sopratutto chi come me ha la pelle mista a tendenza acneica, tra un pò devo acquistarne una nuova :)

Spero che il post vi sia stato utile
Un bacione
Mara



Grafica seguita da Dario Sechi:

Blog - dariodesign88.blogspot.com
Facebook - https://www.facebook.com/pages/Dario-Design/169600849800370?fref=ts
Email - darioseki@tiscali.it

Traduzioni seguite da Michele Casellato:

Facebook - https://www.facebook.com/michele.casellato
Linkedin - http://www.linkedin.com/profile/view?id=247164251&trk=tab_pro
Email - mikided@yahoo.it

15 commenti:

  1. sincera, mai preso nulla di questo brand che stra consigliano...ma è un pò caruccio...attendo qualche sconto per provare qualcosa...ops...no, ho provato il tonico, quello è ottimo e te lo consiglio

    RispondiElimina
  2. Mi piace l'idea di una crema che non unga e che non ci voglia una eternità per farla assorbire. Sono sempre di fretta e il tempo per la cura della mia pelle al momento deve avere una certa velocità di applicazione

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare bene di questa crema, infatti l'altro giorno l'ho acquistata! la sto utilizzando già da 4 giorni e mi piace per ora!

    RispondiElimina
  4. mi è stata consigliata da una amica che la usa da diverso tempo e si trova benissimo l'ho acquistata qualche giorno fa e devo dire che dalle prime applicazioni sono molto soddisfatta

    RispondiElimina
  5. mi è stata consigliata da una amica che la usa da diverso tempo e si trova benissimo l'ho acquistata qualche giorno fa e devo dire che dalle prime applicazioni sono molto soddisfatta

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato queste creme, il prezzo sembra conveniente, darò un occhiata sul loro sito

    RispondiElimina
  7. m'incuriosisce molto questa crema, odio quelle che ungono questa mi sembra un ottima alternativa!

    RispondiElimina
  8. A me piacciono tantissimo i prodotti all'aloe e questa crema per il viso la vorrei proprio provare..anche perchè ho letto nella tua recensione che è una crema che si assorbe rapidamente e non unge e questo davvero fondamentale per me..la proverò molto volentieri!!

    RispondiElimina
  9. Ho sempre visto i prodotti di questa marca al supermercato, ma sinceramente non ho mai acquistato nulla! Però avevo già adocchiato questa crema e dato che ne parli molto bene mi sa che la proverò sicuramente quest'estate ;)

    RispondiElimina
  10. L'aloe fa bene alla pelle, mi incuriosisce molto Equilibra

    RispondiElimina
  11. Un prodotto molto interessante non lo conoscevo ma adoro i prodotti all'aloe devo provarlo anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  12. mi sembra una buona marca e il prezzo credo sia più che onesto, di sicuro la proverò così mi avventurerò anche io nel mondo dell'aloe che per me è sconosciuto

    RispondiElimina
  13. una crema davvero di ottima qualità, l'ho usata diverse volte e mi sono trovata benissimo, ottimo anche il prezzo!

    RispondiElimina
  14. non ho mai provato questa crema, ma devo dire che il tuo post mi ha incuriosita, quasi quasi la provo

    RispondiElimina
  15. Ciao, ho comprato questa crema lo scorso mese e la utilizzo tutti i giorni (l'ho trovata in un negozietto a 5,99€). Devo dire che sono rimasta molto colpita dalla resa, si asciuga subito, è leggera, ma idratante al tempo stesso. Da precisare che la mia pelle è misto/grassa. La cosa che più mi ha resa felice consiste nel fatto che mi permette di tenere a bada la lucidità a lungo(forse è proprio la prima che mi da un così buon risultato). Prima utilizzavo la crema gel di delidea, ma non era la stessa cosa.
    Nota dolente: ci sono degli ingredienti nell'inci di cui non mi era accorta e che forse mi porteranno a non ricomprarla una volta terminata.
    Alice

    RispondiElimina

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.