giovedì 13 febbraio 2014

Tutorial: San Valentino Chic



Salve a tutte,vi ripropongo un makeup per San Valentino stavolta più neutro e chic


Ho iniziato come sempre con passare il mio correttore Essence.


Continuando con il fondotinta in mousse di Catrice.



E con il blush Ocean Mist Cosmetics.


Iniziamo a truccare gli occhi.
Ho steso un color carne su tutta la palpebra mobile.



E all'esterno delle palpebra ho miscelato questi 2 colori insieme.


Sulla piega dell'occhio ho passato questo marrone.



Per rendere il make up degli occhi più tridimensionale ho steso all'esterno dell'occhio un nero matt.


Ho passato l'eyeliner facendo alla fine un leggera codina.


Sulla rima cigliare superiore ho passato la matita nera.


Mascara e piega-ciglia.


Sotto la riga inferiore dell'occhio ho passato un marrone.
Per il make up delle labbra sono rimasta molto leggera, ho voluto rendere il tutto molto soft e chic quindi ho steso una matita labbra color nude.


Infine ho steso un rossetto nude/mattone dal finish molto lucido.


Ecco il risultato finale...Spero vi piaccia e magari vi sia utile anche questo per una serata davvero super Chic.




Maria Grazia Piu


Il mio blog: http://makeupfashion87.blogspot.it/


Grafica seguita da Dario Sechi:

Blog - dariodesign88.blogspot.com
Facebook - https://www.facebook.com/pages/Dario-Design/169600849800370?fref=ts
Email - darioseki@tiscali.it

Traduzioni seguite da Michele Casellato:

Facebook - https://www.facebook.com/michele.casellato
Linkedin - http://www.linkedin.com/profile/view?id=247164251&trk=tab_pro
Email - mikided@yahoo.it

40 commenti:

  1. davvero un bellissimo make up.. il trucco degli occhi è strepitoso..mi hai affascinata,brava

    RispondiElimina
  2. Molto bello brava adesso so come truccare i miei occhi che sino delo stesso colore dei tuoi

    RispondiElimina
  3. bravissima molto bello adoro questo trucco che hai creato

    RispondiElimina
  4. ancora una volta un bel make up, soprattutto gli occhi. mi piacciono molto i tuoi post. sei molto brava.

    RispondiElimina
  5. il nude delle labbra mi piace moltissimo, ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  6. Sei davvero brava mi piace molto questo trucco, proverò a realizzare seguendo i tuoi consigli quello occhi ma la vedo dura...sono negata...

    RispondiElimina
  7. Bello e semplice questo make up! La semplicità paga sempre!

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il make-up che hai realizzato e i colori che hai scelto.

    RispondiElimina
  9. i prodotti sono davvero bellissimi e mi piace molto il make up che hai realizzato, davvero bravissima.

    RispondiElimina
  10. bel tutorial,adesso per truccarmi quando non so cosa passare posso prendere tuoi consigli.. grazie

    RispondiElimina
  11. Bravissima ti sta' molto bene questo make up , mi piace molto come hai truccato gli occhi ( li hai bellissimi) Sarei curiosa di provare il fondotinta in mousse di catrice ne ho sentito parlare veramente bene !! A presto ;)

    RispondiElimina
  12. Ma che dire tu sei brava e bella e questi prodotti ti stanno molto bene!
    Ciao dal giornale d n

    RispondiElimina
  13. questo make up ti sta proprio divinamente, complimenti!

    RispondiElimina
  14. Molto bello questo makeup!!! Interessanti tutti i prodotti utilizzati per realizzarlo! Grazie ^_^

    RispondiElimina
  15. Mi piace moltissimo dà un bellissimo effetto naturale alle labbra, anche la matita a un bell'effetto sugli occhi!

    RispondiElimina
  16. come piacerebbe sapermi truccare così. Complimenti il trucco degli occhi è meraviglioso, comincerò col prendere i prodotti. Grazie

    RispondiElimina
  17. Hai fatto un bel tutorial,complimenti Molto naturale e semplice!

    RispondiElimina
  18. bellissimi i colori, quelli per gli occhi mi piacciono in particolare.

    RispondiElimina
  19. grazie per questo tutorial, sei bravissima e per me che sono quasi negata con il make up questo tuo post è una fortuna, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  20. credo proprio che stasera rifarò il tuo make up!!!!! x essere bella come te x il mio fidanzato!!!

    RispondiElimina
  21. trucco semplice forse anche troppo ma molto nature! prodotti buoni ed economici che non conosco però...perchè qui da me non li trovo

    RispondiElimina
  22. Semplice ma molto carino! Voglio provarci anche io!

    RispondiElimina
  23. Molto bello questo makeup, raffinato ma affatto eccessivo o volgare. Bellissimo l'effetto sugli occhi.

    RispondiElimina
  24. molto bello il make up che hai realizzato, è molto elegante e fine , sarai sicuramente bellissima

    RispondiElimina
  25. Mi piace complimenti semplice quasi dai tni naturale brava ^_^

    RispondiElimina
  26. mi piace molto come hai deciso di truccare gli occhi...bella la scelta di tenere più naturali le labbra
    ottimo risultato

    RispondiElimina
  27. un look semplice ed elegante allo stesso tempo e adatto a tutte le occasioni, molto carino il risultato, brava

    RispondiElimina
  28. davvero un bel trucco occhi....fine ed elegante! bravissima

    RispondiElimina
  29. l'effetto naturale sulle labbra mi piace molto, il trucco per gli occhi ne risalta molto il colore

    RispondiElimina
  30. un bellimo make-up sto seguendo il tuo blog, mi piacciono molto le tue segnalazioni e i prodotti che presenti

    RispondiElimina
  31. Elegante e semplice come piace a me ^^ Mi trucco spesso così ^^

    RispondiElimina
  32. Fortunatamente da maschietto non ho bisogno di trucchi, capisco però quanto siano importanti per voi per essere sempre al meglio quindi apprezzo molto questi tutorial!

    RispondiElimina
  33. Molto bello questo make-up sei stata proprio brava complimenti

    RispondiElimina

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.