martedì 11 febbraio 2014

REVIEW - CONTORNO OCCHI EQUILIBRA



Ciao ragazze,
finalmente riesco a fare questo post!
Ogni volta mi promettevo di fare le foto a questo contorno occhi ma come sempre mi dimenticavo! Infatti quando mi sono ricordata di fotografarlo, il prodotto era quasi terminato!
Spero che mi perdonerete per questo! Almeno avete le prove che il prodotto è stato testato a lungo prima di recensirlo! ahahah

Inizio questo articolo dicendo che non ero e non sono alla ricerca di un contorno occhi super-miracoloso perché ho la pelle ancora abbastanza giovane, quindi niente anti-age o tutti quei contorno occhi che promettono di eliminare le rughe e invece non lo fanno. Volevo un semplicissimo contorno occhi idratante e che cercasse di attenuare le mie occhiaie e le borse che ho la mattina :(
Ho visto questo da OVS e dato che non avevo ancora acquistato nulla di questa marca ho deciso di provarlo.


contorno occhi equilibra

La marca è Equilibra.
E' un contorno occhi per borse e occhiaie composto dal 40% di aloe vera lavorata a freddo.


contorno occhi equilibra

Sulla confezione possiamo leggere che è uno stick leggero e trasparente ed è stato creato per attenuare borse e occhiaie. Dona un immediato effetto rinfrescante, attenua l'effetto bluastro delle occhiaie, drena i liquidi accumulati nelle borse riducendole e svolge un attività liftante.
Ovviamente è senza profumo!


contorno occhi equilibra

Il prodotto contenuto nella confezione è di 5,5 ml e la scadenza è di 6 mesi.


contorno occhi equilibra

Gli ingredienti non sono completamente verdi, ci sono diversi arancioni, anzi la maggior parte sono arancioni anche se tra i primi posti c'è qualche verde.
Il prezzo è di € 10,50

contorno occhi equilibra

Pareri personali....

Come dicevo all'inizio ho acquistato questo contorno occhi perchè avevo bisogno di un prodotto idratante dato che ho ancora la pelle giovane. Cercavo anche qualcosa che attenuasse le mie occhiaie e le mie borse. Ovviamente di quest'ultimo non ho notato miglioramenti nel senso che le occhiaie e le borse sono rimaste come erano prima. Ciò che ho trovato di buono in questo prodotto è la piacevole freschezza che si prova applicandolo la mattina o comunque quando ho gli occhi stanchi o arrossati. Altro punto a favore per questo prodotto è l'idratazione, trovo che idrati abbastanza bene. 
Io lo applico facendo un massaggio come vi ho spiegato in questo post ----> 
http://stelladelmakeup.blogspot.it/2014/01/base-trucco-giornaliera.html Ho provato a tenerlo in frigo tutta la notte e applicarlo la mattina, ho pensato che magari essendo più fresco attivava la circolazione e magari le occhiaie e le borse miglioravano, invece no.
Lo ricomprerei solo per quei due punti che ha a favore, perché ovviamente non ho notato miglioramenti nelle borse e occhiaie e nemmeno un effetto anti-age anche se la mia pelle è abbastanza giovane e senza rughe. Io lo utilizzo già da un pò di mesi, tutti i giorni prima di truccarmi. Le foto confermano che il prodotto è stato utilizzato anche abbastanza :)


contorno occhi equilibra

Il mio voto è: 5,5/6

Voi che contorno occhi utilizzate? Avete provato questo? Se conoscete qualche contorno occhi adatto alla mia pelle giovane lasciatemi un commentino, questo sta per finire e presto dovrò comprarlo nuovo, perciò aiutatemiii 

Spero che il post vi sia stato utile
Un bacione
Mara


Grafica seguita da Dario Sechi:

Blog - dariodesign88.blogspot.com
Facebook - https://www.facebook.com/pages/Dario-Design/169600849800370?fref=ts
Email - darioseki@tiscali.it

Traduzioni seguite da Michele Casellato:

Facebook - https://www.facebook.com/michele.casellato
Linkedin - http://www.linkedin.com/profile/view?id=247164251&trk=tab_pro
Email - mikided@yahoo.it

31 commenti:

  1. adoro i prodotti all'aloe sono molto buoni e sopratutto molto naturali

    RispondiElimina
  2. I tuoi post sono sempre utilissimi...a me questa marca mi piace tantissimo e mi ci trovo bene e ti diro' di piu' se lo trovo lo prendo anch'io questo contorno occhi!!!

    RispondiElimina
  3. lo consiglierò sicuramente a mia mamma che è piena di questi prodotti ma non è mai soddisfatta... sicuramente questo consiglio la aiuterà :)

    RispondiElimina
  4. Non ho mai preso in considerazione di utilizzare un contorno occhi! Letta la tua recensione ammetto che sono tentata dal provare a mia volta questo prodotto!

    RispondiElimina
  5. nonn conoscevo questo prodotto, ma l'aloe e ' sinonimo di alta' qualita' e benessere.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Trovo molto utile la tua recensione. Io utilizzo una mascherina che metto in frigorifero e la utilizzo quando ho particolarmente gli occhi gonfi. Un altro metodo casalingo è invece quello dei cucchiaini freddi messi sempre il frigo... prova magari!! comunque Non conoscevo questo prodotto, certamente l'idratazione è una cosa fondamentale ma se non fa nulla per ciò che è stato creato, ovvero sgonfiare le occhiaie, sinceramente non so se lo acquisterei ad esser sincera.

    RispondiElimina
  8. Suppongo non sia adatto a me che ho un pò di rughette sotto gli occhi. Meglio scgliere qualcosa di più "potente"...

    RispondiElimina
  9. I prodotti all'aloe li preferisco di gran lunga,ma questo per occhi non ho avuto ancora l'onore di provarlo... Ti farò sapere quanto prima!

    RispondiElimina
  10. I prodotti all' aloe sono sempre ottimi, ma questo contorno occhi credo che non sia indicato per me, avendo 41 anni e qualche rughetta ci vuole qualcosa di piu' specifico, anche se devo riconoscere che mi dimentico spesso del contorno occhi, sono scrupolosa su pulizia del viso, creme, idratazione, ma il contorno occhi/labbra, ahime' sono meno assidua.

    RispondiElimina
  11. devo dire che l'aloe vera mi piace molto come elemento naturale nei prodotti... sicuramente anche questo contorno occhi è ottimo!

    RispondiElimina
  12. Io non lo avevo mai provato ma grazie per la tua sincera recensione, sinceramente ne ho provate tante ma chiaramente la manna dal cielo non esiste, per adesso mi stò trovando bene con il contorno occhi della linea artistry, dove vedo un buon risultato, rughe, occhiaie e borse meno evidenti, ma non si acquista con la normale distribuzione

    RispondiElimina
  13. ottimo post anche io trovo l'aloe ed i prodotti da essa derivati spettacolari: molto utili!

    RispondiElimina
  14. conosco l'aloe e le sue proprietà davvero super efficaci...non conoscevo questo prodotto che però promette molto bene, sicuramente da provare.

    RispondiElimina
  15. conosco questa linea di prodotti, nello specifico ho usato latte detergente e tonico e inizialmente lo stavo buttando perché mi provocava rossori e pruriti, ma poi si é andato attenuando nei giorni successivi e ho cominciato a valutarlo, e mi sono trovata molto bene

    RispondiElimina
  16. Conosco le proprietà dell'aloe ma questi prodotti non li conoscevo , sembrano ottimi e validi da provare sicuramente

    RispondiElimina
  17. fortunatamente non ho grandi problemi al contorno occhi (solo lì, per il resto è un disastro xD), quindi questo prodotto non fa proprio al caso mio. anche perchè per come lo hai descritto, non mi pare sia così tanto efficace. però sono sempre stata incuriosita da questo brand. proverò qualche altro prodotto per le mie esigenze. complimenti per l'ottima recensione ;)

    RispondiElimina
  18. Io sinceramente non uso un contorno occhi, anche se vorrei trovarne un efficace, non vorrei si formassero quell'odiose zampette di gallina ;)

    RispondiElimina
  19. Conosco e uso diversi prodotti Equilibra ma questo contorno occhi non l'ho mai provato. L'effetto anti-aging è normale non vederlo su una pelle giovane come la tua, però l'effetto su borse e occhiaie, se fosse stato efficace lo avresti dovuto avere, anche minimo. Mi sa che passerò oltre. Grazie per la tua opinione. ciao

    RispondiElimina
  20. sono prodotti buonissimi, li conosco e li uso. Buoni ed anche un ottimo prezzo.

    RispondiElimina
  21. conosco diversi prodotti a marchio equilibra, ma non ho mai provato il contorno occhi, devo provarlo e ti dirò come mi sono trovata , grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  22. Grazie per questa recensione dove ci hai dettagliatament eillustrato i vari punti di un prodotto completamente nuovo per me

    RispondiElimina
  23. Interessante questa segnalazione, mi piace il prodotto che hai presentato, sarà il mio prox acquisto, grazie

    RispondiElimina
  24. Ho provato diversi prodotti di equilibra e mi sono trovata bene penso che seguirò il tuo consiglio e proverò anche il contorno occhi,grazie!!!

    RispondiElimina
  25. Conosco questo brand, e utilizzo tanti dei loro prodotti, tra cui questo che io personalmente adoro!

    RispondiElimina
  26. Peccato che tu non ti sia trovata benissimo con il contorno occhi! Cmq interessanti gli articoli che hai testato, ci pensero se acquistarli. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  27. apprezzo il fattore idratazione e freschezza ma se nasce come prodotto per attenuare borse ed occhiaie e non mantiene ciò che promette non credo lo comprerò. poi l'inci in effetti non è il massimo, grazie per avercelo presentato

    RispondiElimina
  28. Certo trovare un prodotto che fa miracoli e difficile ma importante e curare la pelle intorno ai nostri occhi con prodotti buoni e questo m'ispira tanto visto che e 40% a base di aloe vera, e rinfrescante e idratante.

    RispondiElimina
  29. Allora non andrebbe bene per me: non ho rughe visibili sul contorno occhi, ma ho occhiaie da panda :-(

    RispondiElimina
  30. io uso un contorno occhi antiage ma non ho problemi di borse...solo di inizio rughe!
    aimè non sempre i prodotti mantengono quello che promettono....il mio consiglio è di bere molta acqua....di sicuro ti aiuta con la ritenzione idrica ed un buon drenaggio migliora le borse agli occhi! baci

    RispondiElimina
  31. una quasi sufficienza per questo prodotto ampiamente motivata, un prodotto per il contorno occhi che forse meriterebbe una seconda occasione

    RispondiElimina

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.