giovedì 28 novembre 2013

Intervista a SARA, in arte "PICCOLASNU"


Continua il progetto "Conosciamo le Youtubers" un viaggio nel mondo di YouTube. Grazie a questo progetto intervistiamo le ragazze di questa realtà,in modo da conoscerle meglio!

Oggi voglio presentarvi SARA, in arte "PICCOLASNU", una dolcissima ragazza. Il suo canale ha oltre 2000 iscritti e più di 400.000 visualizzazioni, ma conosciamola meglio....


piccolasnu 
Identikit:

Nome: Sara
Età: 26
Segno Zodiacale: Toro
Città: Genzano di Lucania

Nazionalità: Italy
 

YouTube
Facebook




 
Descriviti in poche parole. 

Sono una ragazza semplice che si complica la vita da sola, sono sensibile, amo sognare ad occhi aperti, amo divertirmi e sono estremamente romantica. Difetti? Estremamente permalosa ed esigente.

Quando è iniziata la tua passione per il trucco? 

Da quando ero bambina, mio padre regalò una trousse a forma di conchiglia bianca della pupa a mia mamma, la teneva nascosta per non farmela toccare. Un giorno quando ero sola con mia nonna a casa feci l'impossibile per trovarla. Mi chiusi in bagno e non immaginate il caos. Avevo solo 7 anni. Quella conchiglia esiste ancora, distrutta ma esiste.

Com'è nata l'idea di aprire un tuo canale su Youtube? 

Mi piaceva guardare tutorial, ammiravo chi lo faceva, così mi sono messa in gioco cercando di dare agli altri qualcosa di mio e spero di esserci riuscita. 

Perché l'hai chiamato così? 

Era un nome simpatico, piccola perchè sono piccolina di statura , snu... non posso svelarvi il perchè :=) è legato a qualcosa di personale! 

Ti ricordi qual'è stato il tuo primo video? 

Si, un tutorial di unghie 



Un video nel tuo canale che preferisci di più? 

Credo che sia lo skull mask, il tutorial per un trucco di halloween! 

Hai qualche altra passione oltre al Make-up? 

Leggere, amo leggere ed amo la tecnologia, mi piace stare al passo con i tempi. 

Chi, secondo te , tra i personaggi noti si trucca meglio? 

La Bellucci, è sempre affascinante e Dita Von Teese, raffinata ed elegante. 

Chi, invece, tra i personaggi noti si trucca peggio? 

Forse la Marini e Moira Orfei 

Come ti poni alle critiche del web? 

All'inizio mi arrabbiavo e me la prendevo molto, ora sono diventata molto più saggia e un bel "e sti cazzi" non guasta mai! 

piccolasnu

Un prodotto che non manca mai nella tua trousse? 

Assolutamente il mascara, forse perchè amo mettere in risalto gli occhi ma se avessi avuto una brutta pelle avrei detto il fondotinta

Carissima, l'intervista è terminata, ma prima di abbandonarti vorrei chiederti di dare un prezioso consiglio alle nostre lettrici riguardante il Make-up. 

Il make up per me abbellisce una donna. Truccatevi sempre come volete a seconda del vostro stato d'animo, della vostra personalità e del vostro gusto. Per me una donna che si trucca è una donna che ama se stessa e vuole valorizzarsi. Basta poco per amarsi.
GRAZIE MARA PER QUESTO PICCOLO SPAZIO CHE MI HAI DEDICATO UN BACIO!


Ringrazio Sara per essere stata qui con noi e per averci dedicato il suo tempo e i suoi consigli!

Un bacione
Mara






Grafica seguita da Dario Sechi:

Blog - dariodesign88.blogspot.com
Facebook - https://www.facebook.com/pages/Dario-Design/169600849800370?fref=ts
Email - darioseki@tiscali.it


Traduzioni seguite da Michele Casellato:


Facebook - https://www.facebook.com/michele.casellato
Linkedin - http://www.linkedin.com/profile/view?id=247164251&trk=tab_pro
Email - mikided@yahoo.it

1 commento:

  1. I really like this :)
    Happy weekend!

    Can you follow me? I follow you :)
    If you comment my post, I will comment your five posts! :)
    cleopatrassecret.blogspot.com

    RispondiElimina

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.