domenica 22 dicembre 2013

Intervista a PAMELA, in arte "PAMELAJUICYMAKEUP"



Continua il progetto "Conosciamo le Youtubers" un viaggio nel mondo di YouTube. Grazie a questo progetto intervistiamo le ragazze di questa realtà,in modo da conoscerle meglio!

Oggi voglio presentarvi PAMELA, in arte "PAMELAJUICYMAKEUP", una dolcissima ragazza. Il suo canale ha oltre 17000 iscritti e più di 700.000 visualizzazioni, ma conosciamola meglio....


pamelajuicymakeup
Identikit:

Nome: Pamela
Età: 24
Segno Zodiacale: Vergine
Città: Brindisi
Nazionalità: Italiana
YouTube
Facebook





Descriviti in poche parole. 

Solare, creativa e determinata.

Quando è iniziata la tua passione per il trucco? 



Intorno ai 14 anni ho scoperto questo meraviglioso mondo e me ne sono letteralmente innamorata. L’aver frequentato l’istituto d’arte poi mi ha portato molto ad avvicinarmi al mondo dei colori e della creatività. 



Com'è nata l'idea di aprire un tuo canale su Youtube?

È nata così per caso, seguivo Clio e altre guru Americane e quindi mi divertivo a riprodurre i loro makeup e a crearne di nuovi, ma realizzavo solo delle semplici foto. Quando poi un bel giorno ho deciso di girare il mio primo video incoraggiata da i miei genitori il mio ragazzo e le mie amiche
!

Perché l'hai chiamato così?

L’ho chiamato così perché nel nome volevo unire le mie due grandi passioni che sono il Design e appunto il makeup e legarle al mio nome. Quindi “Pamela”in modo che rimandasse a me, “Juicy” che sta per Juicy Salif un oggetto di design del famoso Designer Philippe Starck realizzato per Alessi che io adoro, e poi appunto makeup! 



Ti ricordi qual'è stato il tuo primo video?

Sì, quello di presentazione, l’avrò girato mille volte ahahahah che ridere! 






Un video nel tuo canale che preferisci di più?

Ne ho tanti che mi piacciono ma non saprei scegliere perché li realizzo tutti con molta passione e dedizione quindi per me hanno tutti un enorme valore



Hai qualche altra passione oltre al Make-up?

Sì come dicevo prima il Design, infatti mi laureerò presto in Disegno Industriale. Un’ altra mia passione è il canto, come tutti i bambini sognavo di essere cantante e mi divertivo a cantare nella mia stanzetta dove avevo come pubblico i miei peluche (poverini ahahha), crescendo ho deciso di coltivare questa passione maggiormente studiando canto, che però ho abbandonato per vari motivi tra cui la scuola.

Chi, secondo te , tra i personaggi noti si trucca meglio?

Sicuramente un personaggio famoso che mi piace molto è Kim Kardashian, indossa sempre dei trucchi meravigliosi 



Chi, invece, tra i personaggi noti si trucca peggio?

Courtney Love, ma orami il suo aspetto “sfatto” fa parte del suo personaggio! 



Come ti poni alle critiche del web?

Solitamente quando vengono poste in maniera educata e costruttiva rispondo volentieri cercando di capire e anche cercando di migliorarmi, a quelle scritte solo per il gusto di criticare o offendere non rispondo nemmeno! 



pamelajuicymakeup


Un prodotto che non manca mai nella tua trousse?

Assolutamente il correttore



Carissima, l'intervista è terminata, ma prima di abbandonarti vorrei chiederti di dare un prezioso consiglio alle nostre lettrici riguardante il Make-up.

Un consiglio che mi sento di dare è quello di sbizzarrirvi di provare colorazioni che non avete mai provato, di indossare un rossetto di un colore particolare…in questo modo riuscirete a capire anche quali sono le tonalità che vi valorizzano di più!

Volevo ringraziare e mandare un bacio a tutte le ragazze e sopratutto a te per quest’intervista. Ciaoooo ♥


Ringrazio Pamela per essere stata qui con noi e per averci dedicato il suo tempo e i suoi consigli!

Un bacione
Mara




Grafica seguita da Dario Sechi: 

Blog - dariodesign88.blogspot.com
Facebook - https://www.facebook.com/pages/Dario-Design/169600849800370?fref=ts
Email - darioseki@tiscali.it


Traduzioni seguite da Michele Casellato:

Facebook - https://www.facebook.com/michele.casellato
Linkedin - http://www.linkedin.com/profile/view?id=247164251&trk=tab_pro
Email - mikided@yahoo.it


5 commenti:

  1. Anch'io a volte guardo i suoi video e mi piacciono molto i make up che crea! :) poi è salentina come me! ihihih
    bellissima intervista!
    passa da me per un saluto su Attacchi di classe se ti va! Kiss

    New post sul blog ---> http://goo.gl/xJWSak

    RispondiElimina
  2. davvero una bella intervista lei la seguo da molto :)

    RispondiElimina

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.