domenica 9 giugno 2013

Intervista a ELISABETTA, in arte "THEMISSBETTA87"

Continua il progetto "Conosciamo le Youtubers" un viaggio nel mondo di YouTube. Grazie a questo progetto intervistiamo le ragazze di questa realtà,in modo da conoscerle meglio!

Oggi voglio presentarvi ELISABETTA, in arte "THEMISSBETTA87", una dolcissima e bellissima ragazza. Il suo canale ha più di 12.000 iscritti e oltre 2.000.000 di visualizzazioni, ma conosciamola meglio....




 


Identikit:

Nome: Elisabetta
Età: 25
Segno Zodiacale: Sagittario
Città: Milano
Nazionalità: Italiana

YouTube
Facebook
 






Descriviti in poche parole.
 
Ciao a tutte dolcezze ;D
Allora descrivermi in poche parole.... beh sono una ragazza allegra, solare,spiritosa e mamma di una dolcissima bimba che si chiama Mya.. e amo follemente la Nail art <3
 

Quando è iniziata la tua passione per le unghie?

La mia passione per le unghie è nata quando ero piccolissima. ;D Fin da piccolina amavo pasticciarmi le unghie ihihhihihi poi nel corso degli anni, crescendo, mi sono appassionata ancora di piu' arrivando ad oggi. Ormai è diventato amore e passione. La nail art fa parte della mia vita ogni giorno e sono veramente felice. Non abbandonerò mai questa passione e non smetterò mai di imparare ;)

Com'è nata l'idea di aprire un tuo canale su YouTube?

L'idea di aprire un Canale YouTube è nata grazie a mia sorella Marilena (Zannamary Makeup). Grazie a lei ho scoperto questo mondo. La condivisione della propria passione sul web, e non smetterò mai di ringraziarla abbastanza! Ho iniziato facendole da modella nel suo canale, poi vista la mia passione per le unghie ho pensato a settembre del 2010 di aprire anche io un canale tutto mio ''TheMissBetta87'' - Nail by betta

Perché l'hai chiamato così?


Non ha un nome particolare il mio canale, è veramente molto semplice da ricordare e mi rispecchia molto. Insomma mi piace proprio perché è semplice ;)
 

Ti ricordi qual è stato il tuo primo video?

Si.. ihihihi come dimenticarlo, il video dedicato alla Manicure!! Ero impacciata, emozionata, poi quando parlavo sembravo un robot!! Non mi dimenticherò mai la prima volta che ho acceso la fotocamera per registrare il mio primissimo video. Un'emozione unica ;)

Un video nel tuo canale che preferisci di più?

Allora uno speciale è quello che ho fatto il 1 aprile 2013 dedicato al primo compleanno di mia figlia ;) poi la nail art che mi piace di più e che ho fatto nel mio canale è quella di Hello Spank. Ce ne sono tante altre, ma quella che mi piace di più in assoluto è questa ;)



Hai qualche altra passione oltre alle unghie?

Beh amo anche truccarmi. Mi piace tanto lo stile Pin Up, ma se devo essere sincera mi piace anche provare make up diversi, colorati e stravaganti ;D

Chi, secondo te , tra i personaggi noti si trucca meglio?


Beh oltre a mia sorella Zannamary? Che stimo tantissimo, e devo ammetterlo, sono fortunata ad avere una sorella Makeupartist ihihihihihi ha davvero tanto talento, non lo dico perché è mia sorella sia mai, ma perché è la pura verità ;D Beh oltre a lei io adoro Giuliana (Makeupdelight2009) e Daniele (MrDanielMakeup) sono due talenti naturali e amo seguirli!

Chi, invece, tra i personaggi noti si trucca peggio?

Iihhihiihhi sincera? Io seguo pochi canali e diciamo che ognuno di loro mi trasmette qualcosa.. anche chi non si trucca perfettamente, per esempio.. io Clio non la seguo molto perché preferisco Daniele o Giuliana o mia sorella ;) penso abbiano piu' talento (nulla da togliere a Clio che ovviamente è brava).

Come ti poni alle critiche del web?

Prima ci rimanevo male, sul serio! Me la prendevo molto, poi con il tempo ho capito che ignorare è la cosa migliore, riderci sopra ancora di più ;) Ovviamente se sono critiche costruttive le accetto, ma se sono offese pesanti che non centrano con il mio canale ecco.. le ignoro e vado avanti..


Un prodotto che non manca mai nella tua trousse?

Nella mia trousse di trucchi direi il lipgloss *-* mentre riguardo alla nail art la lima xD

Carissima, l'intervista è terminata, ma prima di abbandonarti vorrei chiederti di dare un prezioso consiglio alle nostre lettrici riguardante le unghie.

Innanzitutto vi mando un bacio grandissimissimo e grazie a te Mara per questa intervista bellissima è stato un vero piacere!
Un consiglio prezioso alle ragazze appassionate di nail art e che sono alle prime armi? Non arrendetevi al primo tentativo, ma provate e riprovate, allenatevi ore e ore, giorni e giorni, perché se il vostro cuore (è a forma di smalto) ihihihihi ;P prima o poi otterrete ottimi risultati! C'è sempre da imparare.. e da dare ;)
Con affetto
Betta 


Ringrazio Elisabetta per essere stata qui con noi per alcuni minuti e per averci dedicato il suo tempo e i suoi consigli! Mando un grosso bacio alla bellissima e dolcissima Mya e uno grande anche a te!!

Un bacione
Mara 





Grafica seguita da Dario Sechi:


Traduzioni seguite da Michele Casellato:




18 commenti:

  1. mi piacciono questi tipi di interviste...ci si conosce meglio

    RispondiElimina
  2. Mi piace questa intervista :) bella bella :)

    RispondiElimina
  3. Lei è di una dolcezza estrema! Da quando l'ho scoperta non mi perdo un video.Si vede che è una ragazza normale con un sogno e una passione "una di noi".Un bacio e lei e una a te per la bella intervista.Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa per le bellissime parole.. :) Un bacione anche a te :)

      Elimina
    2. grazie di cuore dolcezza <3 è si hai ragione ;) io sono una di voi!! sempre e per sempre ;)

      Elimina
  4. Bella intervista complimenti!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questa youtubers, visito subito il suo canale!!! kiss

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore Mara sei stata gentilissima <3 un bacio grande grande! Ps grazie di cuore dolcezze ;-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, per tutto :) PS: Non posso commentare il post che hai pubblicato su Facebook, volevo ringraziarti per averlo fatto :* :* :* <3

      Elimina

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.