sabato 8 giugno 2013

Intervista a VALENTINA, in arte "ANGIOLETTOVALE"

Continua il progetto "Conosciamo le Youtubers" un viaggio nel mondo di YouTube. Grazie a questo progetto intervistiamo le ragazze di questa realtà,in modo da conoscerle meglio!

Oggi voglio presentarvi VALENTINA, in arte "ANGIOLETTOVALE", una dolcissima ragazza. Il suo canale ha quasi 2.000 iscritti e oltre 300.000 visualizzazioni, ma conosciamola meglio....




Identikit:

Nome: Valentina
Età: 22
Segno Zodiacale: Sagittario
Città: Campobasso
Nazionalità: Italiana
YouTube
Facebook






Descriviti in poche parole.

Sono semplice,molto riservata..

Quando è iniziata la tua passione per il trucco?

Da sempre. Nella mia famiglia nessuno usa il Makeup ma io adoravo le piccole trousse e tutti i trucchi che uscivano dal "Cioé" chi non se li ricorda :-) ho fatto tutto da sola praticamente anche perché prima non avevo nemmeno internet in cui potevo magari guardare tutorial ecc..

Com'è nata l'idea di aprire un tuo canale su YouTube?

Un giorno ho aperto YouTube per caso e ho visto un tutorial di Lacindina e da li mi si è aperto un mondo...e ho pensato è anche la mia passione perché non provarci?ma non ho detto niente ai miei famigliari avevo paura di “fallire” ora invece mi sento molto soddisfatta e fiera di me stessa!!

Perché l'hai chiamato così?

Quando ho aperto il canale non sapevo che avrei poi caricato video quindi ho scelto un nome a caso “Angiolettovale” anche se devo dire mi rappresenta. Tutte le persone che mi conoscono notano in me la dolcezza e questo appare anche nel mio canale moltissime mi dicono "sei dolcissima" è il complimento più bello che io possa desiderare!

Ti ricordi qual è stato il tuo primo video?

Si!!!un video sul mio acquario!!che poi però ho cancellato!!

Un video nel tuo canale che preferisci di più?

Devo dire la verità sono molto critica nei miei confronti riguardo i miei video mille volte per capire cosa non funziona! Uno che però mi piace è un video outfit caricato da poco



Hai qualche altra passione oltre al Make-up?

Siiiiii adoro gli animali e questo traspare anche nel mio canale ci sono tanti video sui miei “cuccioli” io ho tantissimi animali in casa :-)))

Chi, secondo te , tra i personaggi noti si trucca meglio?

Intendi in TV?o su YouTube?su YouTube senza dubbio "Misscreamycreamy" adoro la sua semplicità. In TV invece adoro Anna Tatangelo :-)

Chi, invece, tra i personaggi noti si trucca peggio?

Mmm su YouTube non saprei forse trovo che a volte alcune ragazze per apparire esagerano e odio l'effetto “mascherone"! In TV senza dubbio Barbara D'urso. Ma come si fa???sembra che abbia ricevuto un pugno in un occhio!!!



Come ti poni alle critiche del web?

Devo dirti la verità fin ora non ho ricevuto critiche se non piccoli appunti ma comunque non me la prenderei. E' raro che io litighi con qualcuno se non per motivi validi quindi risponderei tranquillamente :-)

Un prodotto che non manca mai nella tua trousse?

Senza dubbio la matita nera!!!

Carissima, l'intervista è terminata, ma prima di abbandonarti vorrei chiederti di dare un prezioso consiglio alle nostre lettrici riguardante il Make-up.

É stata un'intervista splendida,grazie! L'unica cosa che mi sento di dire è che il Makeup per me è un modo per sentirmi bella e diversa in ogni occasione,non mettete chili e chili di trucco non serve. La semplicità è la qualità più apprezzata anche nel Makeup! Un bacione

Ringrazio Valentina per essere stata qui con noi per alcuni minuti e per averci dedicato il suo tempo e i suoi consigli!

Un bacione
Mara 





Grafica seguita da Dario Sechi:


Traduzioni seguite da Michele Casellato:




0 commenti:

Posta un commento

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.