giovedì 27 giugno 2013

Intervista ad ARIANNA in arte "141ARI"

Continua il progetto "Conosciamo le Youtubers" un viaggio nel mondo di YouTube. Grazie a questo progetto intervistiamo le ragazze di questa realtà,in modo da conoscerle meglio!

Oggi voglio presentarvi ARIANNA, in arte "141ARI", una bellissima ragazza. Il suo canale ha più di 30.000 iscritti e oltre 3.000.000 di visualizzazioni, ma conosciamola meglio....


Identikit:

Nome: Arianna
Età: 16 anni il 14 Settembre
Segno Zodiacale: Vergine
Città: Bologna
Nazionalità: Italiana
 

YouTube
Facebook


Descriviti in poche parole.


Sono una giovane ragazza che realizza dei semplici video per pura passione :-)

Quando è iniziata la tua passione per il trucco? 


In seconda media (12 anni)

Com'è nata l'idea di aprire un tuo canale su Youtube?


É nata dalla voglia di condividere una fra le mie più grandi passioni con altre persone!

Perché l'hai chiamato così? 


Non c'è un motivo in particolare, il quattordici è il mio numero preferito, al momento dell'iscrizione scelsi "14ari" : come succede spesso, il nickname, non era disponibile e di conseguenza Youtube mi suggerì "141ari"

Ti ricordi qual è stato il tuo primo video? 


Certo! Riguardava il sito "Zoeva"




Un video nel tuo canale che preferisci di più?


Bella domanda! Non ne ho proprio idea!

Hai qualche altra passione oltre al Make-up?
 


Sicuramente il canto, la moda, pole dance (disciplina che pratico) e ho anche una passione per i videogiochi!

Chi, secondo te , tra i personaggi noti si trucca meglio?


LACINDINA: la reputo una tra le migliori nel trucco

Chi, invece, tra i personaggi noti si trucca peggio? 


Non penso di essere un personaggio noto, ma, a questa domanda rispondo: Io!

Come ti poni alle critiche del web? 


Ci rimango molto male, ma come tutto ci si passa sopra.





Un prodotto che non manca mai nella tua trousse?


Mascara!

Carissima, l'intervista è terminata, ma prima di abbandonarti vorrei chiederti di dare un prezioso consiglio alle nostre lettrici riguardante il Make-up. 


Fate del trucco un alleato, non un abuso :-)
 

Ringrazio Arianna per essere stata qui con noi e per averci dedicato il suo tempo e i suoi consigli!

Un bacione

Mara 





Grafica seguita da Dario Sechi:


Traduzioni seguite da Michele Casellato:



7 commenti:

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.