domenica 2 marzo 2014

REVIEW - Detergente Clearasil Wash & Mask




Ciao bellezze! 
Sono nuovamente qui per parlarvi di un altro prodotto per la detersione viso che mi piace tantissimo e che purtroppo ho quasi terminato!
Premetto che io di norma uso un prodotto Clinians per la mia routine quotidiana (ne parleremo in un prossimo articolo) e che questo è una coccola che mi concedo quando ho voglia di sentire più sveglia la mia pelle.
Wash & Mask di Clearasil è un 2 in 1, maschera e detergente e ho avuto occasione di provarlo a seguito di uno degli invii della Glossy Box quindi prima di testarlo è rimasto nell'armadietto per un po'... ma è una meraviglia! 


La consistenza è cremosa, molto morbida, leggermente più denso rispetto ad un latte detergente. Si presenta di colore verde e contiene estratti di avocado e Vitamina E, ingredienti utili al nutrimento della pelle, uniti al Melograno, un antiossidante. Fra le cose che mi piacciono di più in assoluto c'è il profumo, delicato e fresco.
Questo detergente non è schiumoso, ne basta poco, si massaggia sul viso mattino e sera (anche nella zona del contorno occhi) e si risciacqua. E' estremamente delicato sulla pelle e lascia il viso morbido, luminoso e meravigliosamente opacizzato (per questo mi piace, avendo io la pelle mista). Mi piace usarlo soprattutto al mattino, nelle giornate in cui mi sento più stanca perché avverto la pelle molto fresca e perché il profumo mi rallegra e distende allo stesso tempo :)
Come anticipato questo detergente può essere utilizzato anche come maschera viso.




Devo dire di non aver notato grandissime differenze nell'uso del prodotto come maschera: pelle morbida, luminosa e opacizzata. Essendo un prodotto molto delicato può essere applicato anche fino a tre volte la settimana. Su pelle inumidita, lasciare in posa per tre minuti e quindi risciacquare. Anche in questo caso mi piace moltissimo lasciarmi coccolare dal profumo quindi super consigliata quando avete qualche minuto di relax da regalarvi.

Come vi dicevo ad inizio articolo, non è una marca facile da reperire perché in Italia non credo sia distribuita ma il brand è specializzato in prodotti per la cura della pelle del viso perciò vi lascio il link al sito ufficiale: non trovate l'Italia fra i paesi da selezionare (appunto...), io l'ho consultato in lingua inglese.
http://www.clearasil.co.uk/

In vendita lo trovate su e-bay, non vi resta che selezionare il venditore di interesse: http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=clearasil&clk_rvr_id=591690684710&adpos=1t2&MT_ID=65&crlp=24265845201_2420816&device=c&geo_id=33486&keyword=clearasil&crdt=0


Elena Makeup





Grafica seguita da Dario Sechi:

Blog - dariodesign88.blogspot.com
Facebook - https://www.facebook.com/pages/Dario-Design/169600849800370?fref=ts
Email - darioseki@tiscali.it

Traduzioni seguite da Michele Casellato:

Facebook - https://www.facebook.com/michele.casellato
Linkedin - http://www.linkedin.com/profile/view?id=247164251&trk=tab_pro
Email - mikided@yahoo.it

2 commenti:

  1. grazie per questa utile recensione!

    RispondiElimina
  2. Sembra validissimo come prodotto! Non conoscevo questo marchio , grazie!

    RispondiElimina

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.