mercoledì 5 giugno 2013

Intervista a MARILENA, in arte "ZANNAMARY"

Continua il progetto "Conosciamo le Youtubers" un viaggio nel mondo di Youtube. Grazie a questo progetto intervistiamo le ragazze di questa realtà,in modo da conoscerle meglio!

Oggi voglio presentarvi MARILENA, in arte ZANNAMARY, una dolcissima e simpaticissima ragazza. Il suo canale ha più di 2.000 iscritti e oltre 100.000 visualizzazioni, ma conosciamola meglio....





Identikit:


Nome: Marilena
Età: 34
Segno Zodiacale: Leone
Città: Milano
Nazionalità: Italiana












Descriviti in poche parole
 
Sono una ragazza molto semplice e solare, amo tutto ciò che è colore, e i miei cani <3. Non sono perfetta,ma amo anche i miei difetti (forse non tutti la penseranno cosi ahahahah) mi piacciono le cose semplici ma benfatte (famosa la mia pignoleria ahahahah) mi sento una ragazza come tante,ma unica nel suo piccolo mondo. Poi detto come va detto, non dovrei essere io a descrivermi, perché ovviamente io, tiro l'acqua al mio mulino ahahahah, a parte gli scherzi, per dirla in poche parole, sono come mi vedete con tutti i miei pregi e i miei difetti (tanti difetti) ;P.

Quando è iniziata la tua passione per il Make-up?
 
Oddio o.0" non ricordo l'età esatta, ma ricordo che ero davvero piccolissima, ne approfitto per raccontarti brevemente un aneddoto esplicativo, ero in 4 o in 5 elementare, e mi ricordo che prendevo i trucchi di mia madre e mia sorella più grande e li nascondevo dietro un grosso mobile che avevamo in veranda, un giorno mia madre ovviamente per pulire spostò questo mobile, e come si può immaginare gli crollò (nel vero senso della parola) questa montagna di cosmetici tra i piedi. Finalmente lei capì che non esisteva il fantasma dei trucchi, ma che ero io che li prendevo -.-". Allora mi chiese "Mary ma perché hai preso e nascosto i nostri cosmetici?" ed io in tutta la mia semplicita' di bimba le risposi "Perché cosi quando sarò grande e potro' iniziare a truccarmi, ho già tutti i trucchi". Grazie a questa risposta cosi ingenua, mia madre scoppiò in una risata e mi salvai dalla ramanzina :P. Ecco questo penso che sia li primissimo ricordo legato al makeup.

Com'è nata l'idea di aprire un tuo canale su YouTube?
Allora, io circa 4 anni fa aprii il canale per un semplice motivo, riunire tutti i makeup tutorial più belli e interessanti che trovavo nel web, per poterli avere e per poi poterli riprodurre senza dover stare ore a ricercali in YouTube, infatti lo chiamavo il canale-aiuto. Poi amando da sempre il makeup, e grazie ad una ragazza dolcissima che gia faceva video su YouTube, e alla mia sister (themissbetta87 che tutti voi conoscete :P) che m'incoraggiavano, decisi di girare il mio primo e imbarazzante video. Il resto è storia :)

Perché l'hai chiamato così?
 
Il mio canale si chiama "Zannamary makeup", bhé perche volevo un nickname che fosse la fusione del mio nome e di quello di mio marito. Cosi fu "Zannamary" in seguito, ovviamente aggiunsi "makeup"

Ti ricordi qual è stato il tuo primo video?
 
Oddio si me lo ricordo bene (è ancora online) ed è davvero imbarazzante. Bhé il primissimo video fu un video di presentazione, dove nemmeno parlavo, ma avevo messo una musica e una carrellata di mie foto per appunto presentarmi. Il primissimo video tutorial  è "Makeup tutorial, la mia base".



Un video nel tuo canale che preferisci di più?
 
Sicuramente non c'è nè solo uno, ma il piu significativo per svariati motivi è "No al maltrattamento si alle carezze" è un video fatto in collaborazione con alcune Youtubers, dove appunto si tratta il tema del maltrattamento animali. Questo penso sia il mio video preferito, rimanendo invece nell ambito del make-up sicuramente il mio preferito è "Halloween BROKEN DOLLS make up tutorial ft. TheMissBetta87"
in collaborazione con mia sorella, come si puo vedere mia sorella è una parte molto importante e integrante del mio canale.
Hai qualche altra passione oltre al Make-up?
 
Si ne ho tante. Ma la più importante sicuramente che viene prima di tutto, ahimé, anche prima del makeup  :P sicuramente sono i miei cani e il mondo cinofilo in toto.

Chi, secondo te , tra i personaggi noti si trucca meglio?
 
Mmmmhhhh bella domanda, ci sono molte donne dello spettacolo a cui mi ispiro, di cui amo i makeup ma te ne cito solo alcune, anzi le piu significative per me sono 3, fondamentali: Jennifer Lopez, Jessica Alba e Dita Von Teese, amo loro e i loro makeup, le trovo sempre bellissime e impeccabili.

Chi, invece, tra i personaggi noti si trucca peggio?

Ahahahah bhé ci sono molte vip di cui non mi piace il makeup, ma qui penso sia una cosa molto soggettiva, di una invece posso dirti tranquillamente il nome, che non me ne voglia, ma i suoi makeup son sempre "troppi". E' la seppure simpaticissima Moira Orfei. Bellissima donna da giovane, ma ora trovo che per la sua età i suoi makeup siano troppo troppo eccessivi e quindi non la valorizzano per nulla.

Come ti poni alle critiche del web?
 
Allora, all'inizio essendo io una ragazza a tratti molto impulsiva, me la prendevo, rispondevo a tono, e mi mangiavo il fegato dal nervoso, ora come ora, ho capito davvero come stanno le cose e mi faccio semplicemente una bella risata e tiro avanti.



Un prodotto che non manca mai nella tua trousse? 

Senza ombra di dubbio il rossetto rosso.

Carissima, l'intervista è terminata, ma prima di abbandonarti vorrei chiederti di dare un prezioso consiglio alle nostre lettrici riguardante il Make-up.

Sicuramente una cosa che posso dire tranquillamente e che trovo indispensabile per ogni donna è: "Truccatevi, coloratevi come volete, l'importante è che vi faccia sentire belle e che vi faccia sentire davvero bene. Questa è una cosa fondamentale. Tutto il resto viene dopo ;)".
Mara ne approfitto per ringraziare te in primis, le tue lettrici, le persone che mi seguono! A voi, mando il bacio più grande del mondo. Grazie ancora di questa bellissima intervista e come dico sempre....."Alla prossima".  -_^ <3


Ringrazio personalmente Marilena per essere stata qui con noi per alcuni minuti e per averci dedicato il suo tempo, i suoi consigli e il suo affetto!

Un bacione
Mara




Grafica seguita da Dario Sechi:


Traduzioni seguite da Michele Casellato:






 

8 commenti:

  1. grande sis e grazie di <3 sei una persona speciale!!!!!! ti amo di bene <3

    RispondiElimina
  2. hai un blog veramente bello complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Mari, sei fantastica! Dovrebbe seguirti tutto il mondo! Oltre che brava, sei anche una persona bellissima! Un bacione! P.s. W il rossetto rosso!! :D

    RispondiElimina

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.