giovedì 23 maggio 2013

*Fondotinta Flat Perfection - Neve Cosmetics*

Ciao ragazze, 
sono qui a parlare con voi della novità in casa Neve, si tratta del nuovo fondotinta compatto "Flat Perfection". Eh si, dopo tutti i fondotinta minerali che ha prodotto questa casa non poteva mancare certo quello compatto! :-)





 

Ma passiamo ai dettagli, questo fondotinta è realizzato con polvere pressata racchiusa in un comodo portacipria con specchio da 8 grammi (cialda 58 mm).







La formulazione comprende componenti vegetali e vitamine, inoltre è priva di ingredienti animali ed è adatta anche a vegetariani e vegani. Come già saprete non contiene siliconi, petrolati, nè parabeni, per non stressare la pelle e l’ambiente. 
Per applicarlo basta prelevare poco prodotto con un pennello a setole sintetiche ed applicare il fondotinta con movimenti circolari sul viso.
Per ottenere una texture più coprente e correttiva Neve Cosmetics consiglia di spruzzare acqua o Nebbia Fissante sulle setole dopo aver prelevato il prodotto. Il risultato dovrebbe essere molto luminoso e naturale, ovviamente sarà curioso provarlo per testare la sua coprenza e il suo finish.

Per il suo packaging i designer Neve si sono ispirati alle pietre levigate dei giardini zen. Questi richiami al concetto di armonia e scorrevolezza si trovano anche nelle foto della campagna pubblicitaria.

Il fondotinta sarà disponibile in 8 tonalità che saranno: Fair Neutral, Light Rose, Light Neutral, Light Warm, Medium Neutral, Medium Warm, Tan Neutral, Tan Warm.



Passiamo all'INCI: Talc, Mica, Silica, Titanium Dioxide [Titanium Dioxide], Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Lauroyl Lysine, Zinc Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Aluminum Hydroxide, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Ci 77491 [Iron Oxide], Ci 77492 [Iron Oxide], Ci 77499 [Iron Oxide].
Che dire la curiosità di provarlo è veramente tanta, il lancio del prodotto è previsto per Mercoledì 29 Maggio 2013, il prezzo è di € 14,90, però lo troviamo in offerta lancio fino al 9 Giugno ad € 11,90. 

E voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere con un commentino

Un bacione

Mara



Grafica seguita da Dario Sechi:


Traduzioni seguite da Michele Casellato:




0 commenti:

Posta un commento

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.