mercoledì 10 ottobre 2012

* Review Kiko - Unlimited Lipstick* - Collezione Lavish Oriental


Ciao ragazze,
oggi voglio parlavi del nuovo rossetto di Kiko - Unlimited Lipstick. Ero da Kiko, alla ricerca di una tinta per labbra, ma come ben sappiamo la Kiko non produce più tinte, le uniche che avevo trovato in commercio purtroppo facevano parte di una vecchia collezione, cosi dopo aver chiesto alla commessa un parere, mi ha consigliato il rossetto della Nuova Collezione Autunnale. Dopo aver controllato i vari colori ho deciso di prendere il n° 02 - Fire Red, che appare un rosso aranciato. 
Questo è il Rossetto: 











Come avrete notato il suo packaging è molto molto elegante, la scadenza è 18 mesi, mentre il suo prezzo è € 7,50. E' a stylo e tagliato in modo obliquo, in modo da facilitarne la stesura. Trovo che la sua durata sia ottima, rimane sulla labbra sia che mangio sia che bevo, però non credo che possa sostituire una tinta per labbra anche se il risultato finale è simile. Consiglio di mettere un burro cacao prima di utilizzarlo, poiché lo trovo poco nutriente. La profumazione è molto gradevole, perciò lo consiglio! 
Voto: 9 
Nel caso siete interessate ad avere maggiori informazioni riguardo questa collezione, vi lascio l'articolo che aveva scritto Martina a settembre http://stelladelmakeup.blogspot.it/2012/09/nuova-collezione-kiko-lavish-oriental.html
Spero che vi sia stato utile.
Un bacione
Mara


Mara:


2 commenti:

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.