mercoledì 10 ottobre 2012

*Preview collezione Essence - "Breaking down"*





Ciao ragazze!
In questo nuovo articolo voglio parlarvi della collezione Essence dedicata ed ispirata al film “Breaking down” , che uscirà a Novembre, presumo contemporaneamente con quest'ultimo.
L'immagine di presentazione dei prodotti è questa:




Come potete vedere si compone di nuovi gloss, rossetti, eye-liners, pigmenti, smalti, blush e ciprie, ma vorrei vedere con voi in dettaglio tutte le novità per poi darvi qualche impressione personale.















Iniziamo quindi dagli smalti, i cui nuovi colori sono quattro: 01 jacob’s protection, 02 alice had a vision – again, 03 a piece of forever and 04 edward’s love.
I nomi sono ovviamente ispirati al film.
Nonostante io non sia una grande appassionata di smalti, sono molto curiosa di vedere l'effetto che ha il giallo, soprattutto per capire se è molto pigmentato oppure no e se lascia una sgradevole patina smorta.
Gli altri invece mi sembrano piuttosto banali e già visti e non li comprerei.
Un'altra novità è il rossetto, nel colore 01 a piece of forever, che sembrerebbe somigliare ad un oro perlato : onestamente non mi viene voglia di comprarlo, non credo sia una tonalità adatta per nessun tipo di carnagione, ancor meno sulle labbra.
I lucidalabbra,nei colori 01 alice had a vision – again e 02 renesmee red,
sono leggermente più interessanti, soprattutto il viola, dato che il rosso mi sembra più simile ad un colore già presente nella collezione permanente, di cui vi metto la foto:





I tre nuovi pigmenti sono nei colori 01 jacob’s protection, 02 alice had a vision – again, 03 a piece of forever e 04 edward’s love.
Il viola mi piace, lo trovo un colore vivace e intenso, che non era presente nella collezione di base, ma gli altri due mi sembrano essenzialmente uguali e poco originali.
Gli eyeliner nei colori 01 alice had a vision – again e 02 jacob’s protection mi piacciono molto e sono forse ciò che preferisco di tutta la collezione.
Anche per la cipria 01 bella‘s secret vale lo stesso discorso degli altri prodotti, non ha niente di significativo.
Il blush invece è molto carino, color rosso ciliegia e spero di riuscire ad acquistarlo.
Con questo ho concluso, spero vi sia piaciuta la mia preview e vi aspetto al prossimo articolo,
un bacio!
Martina




Mara:

0 commenti:

Posta un commento

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.