venerdì 25 novembre 2011

Review Bottega Verde - "Gel per borse e occhiaie"




Ciao ragazze, dopo avervi parlato della crema giorno, del gel struccante, del gel correttivo per le imperfezioni, della maschera per il viso, e del latte per il corpo vi parlerò del Gel per borse e occhiaie di Bottega Verde!







Si tratta di un gel da applicare la notte, dopo la nostra quotidiana detersione in modo da attenuare le occhiaie, premetto che dopo averlo acquistato volevo subito provarlo per ridurre le mie occhiaie ma ne sono rimasta veramente delusa! Ciò che scrive il sito riguardo a questo prodotto è:  Gel che riduce borse ed occhiaie attenuandone il colorito scuro, è fresco e leggero da applicare. Ritrovare la giovinezza dello sguardo in un batter d'occhio. 
- Ideale per: tutti i tipi di pelle
- Sceglilo se:
 vuoi attenuare la formazione delle borse
- Il suo segreto naturale:
 estratti di Soia e Riso e proteine di Lievito

Purtroppo di tutto questo neanche una parola (oltre agli ingredienti) è vera, primo perché brucia un pò gli occhi, secondo perché le occhiaie non diminuiscono, anzi forse per via del bruciore aumentano!
Sconsiglio assolutamente questo prodotto, a chiunque, anche a chi ha un filo di occhiaie e sopratutto a chi ha la pelle e gli occhi sensibili, anche se sul sito ce scritto che è adatto a tutti i tipi di pelle. 

Quantità: 15ml

Il costo (da sito o punto vendita) è di: €14,49

Voto: 0

Spero che sia stato utile, se avete domande, o semplicemente l'avete provata anche voi scrivetemi un commentino con il vostro parere!
Un bacione
Mara

0 commenti:

Posta un commento

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.