martedì 17 maggio 2011

Review Sigma Synthetic Brushes

Ciao ragazze,

pochi giorni fa, sulla mia pagina di facebook, avevo pubblicato le foto dei pennelli che avevo vinto ad un giveaway su Blogger,(Ringrazio ancora MissBonTon's per avermeli fatti avere!).
http://missbontonblog.blogspot.com/2011/04/vincitrice-giveaway-sigmax-sinthetic.html
Per chi non lo sapesse la Sigma è una casa cosmetica americana che produce prevalentemente pennelli. Questo kit è un pò particolare, perchè i pennelli sono composti da setole sintetiche, mentre la sigma li produceva con setole naturali.Dopo averli ben testati sono qui a parlarvi di come mi sono trovata.
Queste sono le foto del pacco come potete vedere, è stato ben imballato! All'interno c'erano dei depliant con la descrizione del prodotto, poi il sacchettino contenente i pennelli, e infine una cartolina con le congratulazioni.



Ora parliamo dei pennelli
Partendo da sinistra troviamo il "Flat top Synthetic Kabuki - F80", proseguiamo al centro con il "Round Top Kabuki - F82", e infine a destra "Angled Top Kabuki - F84"
 Queste sono le sue setole
 F82
Dico sinceramente che i pennelli hanno perso un pò di setole, pochissime, però le hanno perse; ora non so se  le hanno perse appunto perchè sono stati vinti e non comprati, ma il dubbio mi rimane comunque perchè ho sentito gia pareri negativi riguardo la perdita di setole dei pennelli Sigma. Comunque questo lo reputo il mio preferito, lo uso per applicare il fondotinta, e in realtà mi sono trovata benissimo perchè grazie alla sua parte superiore arrotondata, va a stendere perfettamente il fondotinta anche nei lati del naso e nella parte vicino agli occhi,insomma nei punti piu difficili da raggiugere. Ottimo come pennello!
 F80
Questo l'ho usato per stendere la cipria ma non mi sono trovata bene, al contrario dell'F82 questo ha la parte superiore piatta, ed è molto molto compatto. Per stendere la cipria lo sconsiglio proverò ad usarlo per il fondotinta,(lo proverò anche sul fondotinta minerale).
 F84
Ho steso il blush con questo e devo dire che è buono ma non troppo!! :D Riesce a sfumarlo bene, anzi benissimo, ma non lo consiglio per il contouring, perchè è molto compatto e spesso! :D
Il costo di questo set è pari a 42 dollari.
Se siete interessate ad acquistarli questo è il link:
I pennelli si possono acquistare con il kit compreso di 3 pennelli oppure sigolarmente io vi consiglio di acquistare il kit perchè risparmiate :D
Posso dirvi che se vi serve un pennello per fondotinta, il numero F82 è il migliore, io normalmente uso la spugnetta, perchè con i pennelli piatti non mi viene proprio bene,ora che ho provato l'F82 utilizzo questo e abbandono la spugnetta eheheh.
Spero che vi sia stato utile
Un bacione!

Se avete domande contattatemi a:
maraossi@hotmail.it

oppure qui:

http://www.facebook.com/pages/Make-up/313984255628
domenica 1 maggio 2011

Review ---> Garnier Pure Active! :D




Ciao ragazze, ero da un pò senza scrivere sul blog, allora oggi che ho un pò di tempo libero ho deciso di farvi una review che vi avevo promesso, sullo scrub che io utilizzo da Settembre e che per ora non abbandonerò, perchè nessun prodotto mi ha purificato la pelle bene come questo!! :)

Lo scrub di cui vi sto parlando è (come avrete letto nel titolo) Garnier Pure Active.




Questo scrub si presenta sotto forma di crema-mousse molto delicata, il suo colore è azzurrino (chiarissimo), e contiene dei micro granuli.

Bisogna applicarlo sul viso leggermente inumidito precedentemente, poichè (ho provato anche questa opzione :D ehehe) se lo si applica sul viso asciutto graffia un pò la pelle , ma niente di grave!! ehehehe.Una volta applicato bisogna massaggiare leggermente sopratutto nella zona-T. 
Il suo profumo?? bhè che dire, lo sentirebbe anche il vicino di casa ahahahah, devo ammettere che è molto forte! e se siete raffredate questo è il prodotto giusto per guarire!! A parte gli scherzi il suo profumo sa di mentolo,e lascia la pelle freschissima. 
Sulla confezione c'è scritto che si può usare tutti i giorni, ma a mio parere non credo sia giusto, perchè anche se è uno scrub delicato è sempre uno scrub!! Quindi vi consiglio di utilizzarlo ogni 2/3 giorni, magari dopo la doccia, almeno una volta che avete finito di fare la doccia avrete i pori dilatati dal vapore, e la pulizia vi uscirà meglio è più in profondità.

Una cosa che mi ha colpito maggiormente è che contiene Acido Salicilico al 2% più HerbaRepair, ingredienti che purtroppo negli altri scrub non ho trovato (se voi ne conoscete altri lasciatemi pure un commento! :D). Per chi non lo sa l'Acido Salicilico è un acido organico cristallino utilizzato anche per curare l'acne, lo si trova nella verdura (piselli, cavoli, lenticchie,pomodoro,lattuga etc..), frutta (banana,pera, uva, ananas etc..), noci  (noci,arachidi,mandorle etc..)e infine nei condimenti (aglio,prezzemolo etc..).. L'acido salicilico è anche un antibatterico!! 
 Per quanto riguarda l'Herbarepair invece è una sostanza estratta dal Vaccinium Myrtillus che sarebbe il mirtillo nero, ed ha propietà rigeneranti e riparatrici sulla pelle.

Come vi ho scritto precedentemente mi trovo benissimo con questo scrub,pulisce a fondo la pelle e non crea arrossamenti, lo consiglio anche a chi ha la pelle delicata. Il primo giorno che l'ho utilizzato avevo questa faccia O_O  ahahahah non credevo ai miei occhi ;)


Il suo costo è di 6,74 per un tubetto di 150ml e con scadenza di 12mesi. 

Ingredienti:
Acido salicilico 2%
HerbaRepair

Spero che vi sia stato utile!! Un bacione,alla prossima..

FunPage: http://www.facebook.com/pages/Make-up/313984255628
Profilo Facebook:  http://www.facebook.com/Stelladelmakeup

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.