domenica 1 maggio 2011

Review ---> Garnier Pure Active! :D




Ciao ragazze, ero da un pò senza scrivere sul blog, allora oggi che ho un pò di tempo libero ho deciso di farvi una review che vi avevo promesso, sullo scrub che io utilizzo da Settembre e che per ora non abbandonerò, perchè nessun prodotto mi ha purificato la pelle bene come questo!! :)

Lo scrub di cui vi sto parlando è (come avrete letto nel titolo) Garnier Pure Active.




Questo scrub si presenta sotto forma di crema-mousse molto delicata, il suo colore è azzurrino (chiarissimo), e contiene dei micro granuli.

Bisogna applicarlo sul viso leggermente inumidito precedentemente, poichè (ho provato anche questa opzione :D ehehe) se lo si applica sul viso asciutto graffia un pò la pelle , ma niente di grave!! ehehehe.Una volta applicato bisogna massaggiare leggermente sopratutto nella zona-T. 
Il suo profumo?? bhè che dire, lo sentirebbe anche il vicino di casa ahahahah, devo ammettere che è molto forte! e se siete raffredate questo è il prodotto giusto per guarire!! A parte gli scherzi il suo profumo sa di mentolo,e lascia la pelle freschissima. 
Sulla confezione c'è scritto che si può usare tutti i giorni, ma a mio parere non credo sia giusto, perchè anche se è uno scrub delicato è sempre uno scrub!! Quindi vi consiglio di utilizzarlo ogni 2/3 giorni, magari dopo la doccia, almeno una volta che avete finito di fare la doccia avrete i pori dilatati dal vapore, e la pulizia vi uscirà meglio è più in profondità.

Una cosa che mi ha colpito maggiormente è che contiene Acido Salicilico al 2% più HerbaRepair, ingredienti che purtroppo negli altri scrub non ho trovato (se voi ne conoscete altri lasciatemi pure un commento! :D). Per chi non lo sa l'Acido Salicilico è un acido organico cristallino utilizzato anche per curare l'acne, lo si trova nella verdura (piselli, cavoli, lenticchie,pomodoro,lattuga etc..), frutta (banana,pera, uva, ananas etc..), noci  (noci,arachidi,mandorle etc..)e infine nei condimenti (aglio,prezzemolo etc..).. L'acido salicilico è anche un antibatterico!! 
 Per quanto riguarda l'Herbarepair invece è una sostanza estratta dal Vaccinium Myrtillus che sarebbe il mirtillo nero, ed ha propietà rigeneranti e riparatrici sulla pelle.

Come vi ho scritto precedentemente mi trovo benissimo con questo scrub,pulisce a fondo la pelle e non crea arrossamenti, lo consiglio anche a chi ha la pelle delicata. Il primo giorno che l'ho utilizzato avevo questa faccia O_O  ahahahah non credevo ai miei occhi ;)


Il suo costo è di 6,74 per un tubetto di 150ml e con scadenza di 12mesi. 

Ingredienti:
Acido salicilico 2%
HerbaRepair

Spero che vi sia stato utile!! Un bacione,alla prossima..

FunPage: http://www.facebook.com/pages/Make-up/313984255628
Profilo Facebook:  http://www.facebook.com/Stelladelmakeup

2 commenti:

  1. ciao!
    ti va di iscriverti al mio blog?? l'ho aperto da poco..grazie!

    http://nailpolishintheair.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ma certo che si ;) Se ti va iscriviti anche tu al mio..:) Un bacione ciauu

    RispondiElimina

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.