domenica 28 ottobre 2012

*Review: Salviette struccanti Equilibra*





Ciao a tutte ragazze!
Oggi voglio farvi la review di un prodotto che sto testando in questo periodo e che potrebbe diventare uno dei miei preferiti.
Di che genere di prodotto si tratta?
Ancora una volta la mia fissazione per la fase “struccaggio” ha preso il sopravvento e così due settimane fa sono andata alla Coop: mi sono fermata nella zona bagno e lì ho letteralmente frugato tra le varie alternative di salviettine struccanti per trovarne di una marca poco nota o che comunque non conoscessi già.
Ne è venuto fuori un carinissimo pacchetto verde e bianco dell' Equilibra, di cui vi metto ovviamente la foto:







La cosa che innanzitutto mi ha colpito è stata la parola “pocket”, che sta ad intendere il fatto che queste salviette sono compresse in una confezione di dimensioni minime, così da poter essere portata facilmente in giro senza occupare troppo spazio.
Passiamo alla descrizione del prodotto e dell'etichetta: nell'immagine vedete bene che queste salviette vengono indicate adatte ad occhi e viso e che contengono principalmente Aloe vera,che ha proprietà rinfrescanti, seguita da olio di mandorle dolci, con proprietà nutrienti, dal bisabololo, con proprietà lenitive e infine dalla glicerina, con proprietà emollienti.
Già da qui potete capire la mia curiosità nei confronti di questo prodotto, dato che sembrerebbe racchiudere in sé tutto ciò che una ragazza cerca in una salvietta struccante; ma è effettivamente così?
Vi dirò, questo prodotto mi sta piacendo moltissimo.
Ho rilevato TUTTE le caratteristiche nominate prima, non ho avuto bruciore, neppure minimo, né arrossamenti della pelle, hanno un profumo meraviglioso, al tatto la salvietta è molto compatta, né troppo liscia né troppo ruvida, dà una bella sensazione sul viso e, cosa più importante, strucca perfettamente.
Non solo, ma anche se non è scritto sulla confezione, rimuove con facilità persino il trucco waterproof, senza bisogno di sgrattare via il prodotto dalla pelle.
Sono 25 pezzi, come detto prima molto comode da portarsi in giro o in viaggio, e il costo è veramente relativo, se ricordo bene non superiore a 5 euro.
In conclusione sono soddisfatta del mio acquisto ed ho voluto parlarvene soprattutto perché spesso le marche poco conosciute sono quelle che hanno i prodotti migliori, pure con un inci decente. Quindi ragazze quando andate al supermercato non fermatevi alle marche famose, ma cercate e interessatevi anche di altre, potreste avere grandi sorprese!
Vi lascio con una foto di tutti i prodotti che l'Equilibra tiene per quanto riguarda la cura viso e corpo, è una linea molto fornita:







Un bacione, al prossimo articolo!

Martina 


 

Mara:

0 commenti:

Posta un commento

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.