martedì 30 ottobre 2012

*Regalo truccoso a sorpresa!*




Ciao bellezze!
Nuovo articolo, un po' diverso dal solito stavolta dato che voglio farvi vedere in anteprima (si fa per dire) una cosetta che mi ha regalato il mio ragazzo qualche giorno fa :D
Ovviamente parliamo di makeup.
Il regalo è una palettina di Pupa, di una collezione che credo fosse limitata, in pratica è quella con la rosa al centro, così: 








All'interno troviamo anche qui tre piccole roselline, che sono in realtà tre ombretti (panna, grigio e rosa) circondate da strisce colorate, ovvero lipgloss, color rosa antico, rosa bambola, rosso/vinaccia e grigio/trasparente.
Ecco qui: 








Come vedete vi è anche un bello specchio, molto comodo e pratico.
Non posso darvene un giudizio perché non l'ho ancora testata in modo efficace, posso solo mostrarvela e farvi qualche swatch da cui ricavare un'idea.
Eccoli qui, in ordine: 







I tre ombretti (sono leggermente più pigmentati dal vero) 







Eccoli insieme ai gloss, come vedete i primi due sono quasi uguali, trasparenti, gli altri invece colorano abbastanza.

In generale la scrivenza non è male, il grigio è il più pigmentato e tutti hanno la caratteristica di essere shimmer, quindi molto brillanti.
Spero che questa piccola parentesi truccosa vi sia piaciuta e vi aspetto al prossimo articolo,
un bacio,

Martina 




Mara:

0 commenti:

Posta un commento

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.