giovedì 13 settembre 2012

*Garnier Ultra Lift*


Ciao ragazze,
oggi ho ricevuto i campioncini della crema  ''Garnier Ultra Lift - Giorno'' ,  la busta era compresa di:
- scatolina contenente 14 campioncini
- Il misuratore delle rughe
- Materiale illustrativo
- Un buono sconto di 1 euro valido per l'acquisto di un prodotto della linea Ultra Lift - Garnier Skin Naturals

Nel materiale illustrativo vi è scritto:
'' Utilizza Ultra Lift Giorno per i prossimi 14 giorni, al posto del tuo trattamento giorno abituale, e misura la sua efficacia anti-rughe con l'esclusivo misuratore. Perdi 1 grado di rughe in 14 giorni.''

'' Arricchito con Pro-Retinolo derivato dalla natura, stimola la produzione di collagene ed elastina, per una pelle più distesa, come liftata, visibilmente più giovane''











Per quanto riguarda il mio parere, penso che sia una bella iniziativa, in fondo quanti soldi spendiamo in creme che magari poi non ci soddisfano? dovrebbero farlo tutte le aziende.  Terrò aggiornato questo post, con i risultati dopo i 14 giorni.
Un bacione a presto.




Mara:








0 commenti:

Posta un commento

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.