lunedì 17 dicembre 2012

Review *Essence Correttore Cover Stick*

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di un correttore che mi è piaciuto in parte si e in parte no, mi riferisco al correttore in stick della Essence il "Cover Stick".

Dal sito ci dicono: "Non si vedrà più nulla! Il correttore copre velocemente ed efficacemente piccole imperfezioni, arrossamenti e impurità. Ora sì che sei ok! Nulla potrà andare storto al tuo prossimo appuntamento!"

Pareri personali: "Poco fa vi ho detto che questo correttore mi piace in parte si e in parte no, perché? Posso dire (dopo averlo provato e riprovato in mille modi diversi) che ha una nota molto positiva cioè la coprenza, copre qualsiasi imperfezione a partire dalle occhiaie, la consistenza è secca e farinosa ma facilmente modulabile, la nota negativa è che purtroppo va nella pieghette anche solo dopo 2 minuti e purtroppo è una cosa che odio tantissimo, anche perché è abbastanza evidente, non si fissa nemmeno con la cipria. Lo ricomprerei solo per la coprenza, e per la sua luminosità, forse la durata dovrebbero migliorarla. Ma d'altronde da un correttore che ha un prezzo inferiore ai 5 euro non possiamo aspettarci miracoli :D"


Prezzo: 2,49€ circa
Contenuto: 5 g / 0.17 oz
Scadenza: 12 mesi
Consigliato: Si e No

Vi lascio alle foto sia del correttore e sia del Prima-Dopo averlo applicato.

PS: Nell'ultima foto vedrete anche il risultato delle pieghette dopo 2 minuti!!




















Fatemi sapere cosa ne pensate, se l'avete provato oppure no, e sopratutto ditemi con quale correttore voi vi trovate meglio .


Un bacioneMara


Mara:
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Make-up/313984255628
Youtube: http://www.youtube.com/user/Stelladelmakeup?ob=0

3 commenti:

  1. Mai provato questo correttore ma se va a finire nelle pieghe non mi son persa nulla

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Uso questo correttore da poco tempo, ma mi piace, ha una buona coprenza. L'inci mi pare abbastanza accettabile.

    RispondiElimina

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.