lunedì 1 ottobre 2012

*Prodottini regalo!*




Ciao a tutte!
Oggi voglio rendervi partecipi della mia felicità, mostrandovi cosa mi sono vista arrivare stamani in modo assolutamente inaspettato!
Dopo varie richieste ad aziende e marche cosmetiche, sono riuscita ad ottenere qualche campioncino gratis da provare, dato che, come potete immaginare, non ho le possibilità per permettermi tutti i prodotti che vorrei comprare/testare.
Questo è un modo per farlo in cambio di una recensione ONESTA, ci tengo a precisarlo.
Ecco come si presentava il pacco:




Ecco quale azienda mi ha inviato prodotti:




Ed ora vi mostro cosa c'era all'interno...


 Foglietti illustrativi vari

 Scrub per il corpo

 Fondotinta

 Siero opacizzante


Come vedete due di questi tre prodottini sono adatti e mirati per la pelle grassa, e di questo sono stata estremamente felice, dato che raramente si ottiene gratuitamente ciò che da tempo si desiderava provare.
Non sono una grande fan del gommage, perché generalmente non ho voglia né tempo per farlo a cadenza regolare, ma in ogni caso testerò anche questo e vi farò una piccola recensione, così da consigliarlo o sconsigliarlo, a seconda di ciò che vedo.
Se gli altri due prodotti dovessero funzionare non esiterò a comprarli, perché ho proprio bisogno di prodotti opacizzanti di questo tipo, e voi sarete le prime a saperlo, promesso!
Vi lascio, anche perché non mi sento troppo bene in questi giorni, vi mando un bacio e vi aspetto al prossimo articolo!
Martina



Mara:



0 commenti:

Posta un commento

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.